Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 292022
L'amplificazione in classe D rende il subwoofer più leggero ed efficiente, in grado di massimizzare il volume di uscita. Con una potenza di picco fino a 1400 W, il SUB 705-AS MK3 raggiunge i 131 dB di SPL massimo. In combinazione con la tecnologia Bass Motion Control di RCF, il movimento del woofer viene mantenuto ragionevole nonostante l'immensa potenza dell'amplificatore, con il risultato di una gamma bassa coerente, lineare e forte che resiste al clipping.
Grazie agli ingressi stereo e alle uscite di collegamento/crossover, il SUB 705-AS MK3 è ideale se abbinato a una coppia di diffusori PA full-range. Inoltre, grazie alla frequenza di crossover regolabile e all'interruttore di polarità, è possibile ottenere una risposta cardioide con più unità o semplicemente adattare il subwoofer a qualsiasi diffusore.
Un buon subwoofer deve essere in grado di sopportare condizioni difficili, e RCF ha costruito la sua nuova gamma proprio per questo. Più leggeri e facili da trasportare grazie all'amplificazione più leggera e alle impugnature ergonomiche, questi subwoofer possono essere impilati e riposti facilmente. L'attacco a palo con filettatura M20 consente di montare diffusori full-range sopra il subwoofer per realizzare facilmente array. Il robusto cabinet in compensato con rivestimento in poliurea e griglia verniciata a polvere resiste alla corrosione e ai danni da impatto. La schiuma acustica dietro la griglia protegge i circuiti interni dai danni causati dalla polvere o dall'umidità, mentre le porte di ventilazione anteriore li rendono adatti all'uso in posizioni incassate.