Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 334642
StudioLive 32R è un versatile stage box AVB per le console StudioLive Series III. StudioLive Series III e può funzionare come semplice stage box o come mixer come semplice stage box o come combinazione stage box/monitor mixer. La sua vasta gamma di funzionalità consente di personalizzare il flusso di lavoro e le operazioni per adattarsi al al vostro modo di lavorare, garantendo l'efficienza dei vostri missaggi e registrazioni. registrazione. StudioLive 32R è ideale per qualsiasi studio domestico e applicazione audio. live applicazioni audio. Il mixer rack consente di richiamare le impostazioni nonché di richiamare i preamplificatori analogici XMAX. Una comoda caratteristica dei preamplificatori preamplificatori XMAX è che possono essere controllati a distanza con il software UC o con Artist DAW. o con la DAW Studio One Artist, e quando si carica una scena del mixer, i valori di trim dei preamplificatori sono mixer, i valori di trim del preamplificatore vengono richiamati insieme alle altre impostazioni. impostazioni.
PreSonus StudioLive 32R è dotato di una libreria software strettamente integrata che include il software UC Surface touch-control. libreria software strettamente integrata che include il controllo tattile UC Surface per Mac, Windows iPad e Android, che consente di mixare in modalità wireless o su una rete cablata da qualsiasi luogo. rete cablata da qualsiasi luogo, il che è ideale per spostarsi all'interno di una per individuare le frequenze problematiche e correggerle in quel punto, garantendo un mix più preciso e pulito. per garantire un mixaggio più preciso e pulito. È incluso anche PreSonus' Studio One Artist DAW che consente di controllare a distanza i preamplificatori XMAX richiamabili del mixer. preamplificatori XMAX richiamabili e l'elaborazione Fat Channel. Inoltre, l'applicazione di registrazione capture che permette di automatizzare completamente automatizzare i soundcheck virtuali e registrare gli spettacoli. Infine, c'è software QMix-UC, che consente il controllo del mix monitor personale per i musicisti per iPhone, iPod touch e Android.
StudioLive 32R è dotato di una connessione AVB Ethernet che consente di collegarlo in rete con i mixer StudioLive Series III e i computer compatibili. computer compatibili. Il 32R è dotato di un registratore di schee SD integrato, di una rete AVB schea SD, una rete AVB integrata e una porta USB, ci sono 3 modi per registrare con il 32R. registrare con il 32R. È possibile registrare in stereo direttamente sulla schea SD, eliminando la necessità di un computer, oppure si può registrare su un computer utilizzando la rete AVB integrata o la porta USB 2.0. 2.0.
Il Fat Channel della Serie III implementa un flusso di lavoro di tipo plug-in con opzioni di equalizzazione e compressione in stile vintage su ciascun canale compresi EQ passivi e limitatori valvolari classici. Inoltre, tutte le tutte le uscite del mix sono dotate di EQ a 6 bande completamente parametrico per un preciso per modellare con precisione il suono e correggere le frequenze problematiche. Questa elaborazione in stile studio studio può essere utilizzato per la registrazione, il mixaggio dei monitor e le applicazioni front-of-house. applicazioni front-of-house.
Dimensioni fisiche
Requisiti del sistema informatico