Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il 315AI di PreSonus StudioLive è un diffusore PA attivo che assicura qualità di studio-monitor per spettacoli dal vivo.
Codice di riferimento: 33275
Piuttosto che prendere l'approccio abituale per design Cassa, PreSonus ha collaborato con leggendario ingegnere acustico Fulcrum David Gunness per progettare un diffusore coassiale che sarebbe vuoto unico approccio basato su DSP di Fulcrum.
Il risultato è la PreSonus StudioLive Diffusori attivi di integrazione, il primo accessibile attivo sistema di diffusori PA che offre precisione di studio-monitor sul palco. Fornendo suono estremamente chiaro e coerente pur fornendo le caratteristiche e i sistemi di protezione necessari per mescolare un spettacolo dal vivo che suona alla grande in un'ampia varietà di locali e con qualsiasi genere di azzardato.
Il 315AI StudioLive è un'ottima scelta per grandi sedi della riunione e bande che hanno bisogno di un compatto PA con l'intera gamma sonora e la potenza di un grande sistema con abbondanza di fascia bassa.
Un diffusore 3-vie compatto, alimentato, gamma completa, AI StudioLive312 si basa su una ferrite woofer da 15" per le frequenze basse e un design personalizzato da 8 pollici coassiale con Cassa 1,75 titanio compression driver" per riprodurre le frequenze medie e alte. I trasduttori sono guidati da un pesante 2000W RMS di triamplified, potenza di classe D.
Active tecnologia di integrazione realizza il sogno di prodotti che ogni altro senso, interagire e collaborare tramite sia via cavo e wireless comunicazione, dotato di 32-bit floating punto DSP e software perfettamente integrato.
Active integrazione incorpora tutto questo in un chip custom specializzati in grado di gestire non solo gli algoritmi specializzati per il accordatura del sistema vicino a perfezione, ma anche fornendo ampia telecomando sopra le prestazioni del sistema, la variabile passa-basso filtro e altro ancora.
In modalità wireless controllo livello d'uscita, regolabile dall'utente contorni e più utilizzando il DSP a 32-bit galleggiante punto di crossover variabile, limitazione dinamica e limitazione di escursione.
L'adattatore USB Wi-Fi LAN incluso consente wireless in rete, con il centro di controllo master residente in SL Control camera: un'applicazione di software di configurazione del sistema ricco di funzionalità, facile da usare per Mac e Windows, iPad che offre il controllo individuale o di gruppo di tutti gli diffusori di serie-AI StudioLive sulla rete. Camera SL Control dà ti controllo sopra la maggior parte integrati controlla e consente di monitorare gli indicatori chiave di performance.