Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 141602
Pratica per l'attrezzatura professionale. Il Pioneer XDJ-RRR eredita il suo layout dal mixer club-standard CDJ-2000NXS2 e DJM-900NXS2, il che significa che è possibile esercitarsi a casa in modo da essere pronti dall'attrezzatura standard del club, o per quando è necessario portare con sé un pezzo di kit familiare a feste o bar.
Troverete la stessa schermata, con lo stesso layout del deck e i controlli FX. Ha lo stesso tempo di stile, loop beat, sincronizzazione e pulsanti cue-play. Sia che tu stia usando la XDJ-RRR per una festa, o la NXS2 per il club, avrai sempre familiarità con l'attrezzatura.
Puoi ascoltare i tuoi brani con o senza il tuo computer portatile. Si collegherà facilmente al vostro computer portatile tramite USB in modo da poter riprodurre le vostre tracce nella vostra libreria rekordbox senza doverle esportare su un'unità USB.
D'altra parte, se non ti piace portare fuori il tuo portatile, puoi anche collegare la tua USB direttamente al controller. I tuoi brani e le tue playlist possono essere collegati da rekordbox, permettendoti di navigare con lo schermo. Lo schermo fornisce tutto ciò di cui avete bisogno: forme d'onda, BPM, posizione di riproduzione e lista delle tracce.
Anche con le doppie USB, le prestazioni del b2b saranno un gioco da ragazzi. È inoltre possibile collegarlo direttamente al sistema di diffusori di un club utilizzando le uscite XLR e RCA sul retro.
Diventa un artista unico. Sono finiti i giorni in cui si mischiano l'inizio e la fine della traccia con l'inizio della traccia. Perché non remixare e modificare le tracce al volo? Sarete in grado di remixare le tracce e fare juggle hot cue, sezioni loop e beatjump utilizzando i controlli di bordo.
Usando il quantize, è possibile saltare attraverso le diverse beats tracce, tutto nel tempo. Non ti accorgerai quasi mai che sta cambiando. La funzione beat loop consente di eseguire il loop di una sezione di una traccia e il controller DJ imposterà automaticamente il punto di loop-out in base al BPM. Tagliare i loop al volo e modificare anche la lunghezza.
Ideale per trasportare il vostro controller al grande spettacolo. Assicurati di mantenere sempre protetto il tuo bene più importante. Senza il tuo controller DJ non c'è concerto - grazie alla DJC-RRR Bag i tuoi preziosi deck DJ possono essere protetti da vibrazioni, urti, danni e persino liquidi. Anche se non completamente impermeabile - il Custodia può facilmente respingere il tempo come si hotfoot tra un club e l'altro.
Il Pioneer Le cuffie HDJ-X5BT sono dotate di connettività wireless integrata, utilizzando la più recente Bluetooth tecnologia. La connettività wireless non solo vi libera dai vincoli dei cavi, ma offre anche una qualità audio straordinaria.
Basandosi sul design delle cuffie HDJ-X5 DJ, questa Bluetooth versione consente di monitorare la musica ovunque ci si trovi. La più recente Bluetooth tecnologia fornisce un'eccezionale fedeltà audio, con supporto per tutti i principali codec. I codec utilizzati sono Qualcomm aptX, AAC e SBC, offrendo un suono di fascia alta anche quando si ascolta in modalità wireless.
Il codec audio Qualcomm aptX HD offre audio ad alta definizione, contribuendo a preservare la sorgente audio e i dati audio e audio. Questo cattura ogni sfumatura della tua musica, fornendo dettagli eccezionali e chiarezza sonora. Il suono ricco e corposo è rinforzato dalle camere bass reflex, fornendo una potente risposta alle basse frequenze.
Il suono dinamico e corposo vi permette di monitorare i vostri dischi con precisione. L'eccezionale chiarezza ti permette di ascoltare i tuoi mix con facilità, fornendoti i mezzi per fondersi senza sforzo tra le canzoni. Le camere bass reflex forniscono inoltre un eccezionale isolamento acustico, contribuendo ad eliminare il rumore esterno. Questo è molto utile per ambienti ad alto volume come i locali notturni.
Utilizza questa connessione analogica durevole per ottenere il meglio dalle tue prestazioni. Per mixare i brani in cabina o tagliare un nuovo mix nel vostro studio, il cablaggio stabile è parte integrante. La gamma DAS va da Pioneer è stato progettato pensando ai DJ professionisti. Dare loro la connettività di cui hanno bisogno per creare la musica che amano. Senza ostacoli.