Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 313902
Basandosi sul design del fratello (il DJM S11), l'S7 offre un'esperienza come nessun altro. Il nuovo e migliorato design vanta un Magvel Fader Pro potenziato per una maggiore stabilità - perfetto anche per le prestazioni scratch più impegnative. Anche le prestazioni integrate pads sono state ingrandite, permettendo di innescare campioni, finger-Tamburo, incorporare il suono FX e molto altro ancora.
Avete mai voluto fare un loop di elementi della sezione effetti? Bene, ora potete farlo grazie alla funzione Loop MIDI che prende il controllo di vari parametri all'interno del software per DJ da voi scelto. Da qui invia messaggi MIDI avanti e indietro in un ciclo di beat impostato. In questo modo è possibile creare accumuli e cadute massicci accorciando il ciclo di un campione che sta suonando in un loop.
Potete assegnare praticamente qualsiasi parametro all'interno della vostra sezione effetti, in modo da poter personalizzare le vostre performance in base alle vostre esigenze. Le funzioni preassegnate come Hoe Cue, Sample e Key-Shift-up vi permettono di familiarizzare con il Loop MIDI direttamente dalla scatola.
Il DJM-S7 offre la possibilità di innescare effetti utilizzando le due leve di bordo. Le leve vi fanno sentire come se foste al posto di guida, con il controllo manuale del 22 Beat FX disponibile a scelta. Usando i pulsanti FX Select è possibile assegnare fino a sei diversi effetti, fornendo la massima versatilità quando si tratta di eseguire.
Le applicazioni musicali sono in continua evoluzione sui nostri cuffie e tablet. Ora è possibile scaricare DAW complete e creare musica ovunque si vada. Con questo in mente, Pioneer hanno incorporato un ingresso ad alta velocità Bluetooth in modo da poter incorporare l'audio in modalità wireless dal telefono o da altri dispositivi abilitati al Bluetooth. Per esempio, avete un loop finito o un remix che volete portare nel vostro set live? Basta collegare il telefono all'ingresso Bluetooth, aprire l'applicazione musicale scelta e mixarla nel set!
Questa pratica funzione può essere utilizzata per una varietà di applicazioni. Che tu sia un DJ professionista, le canzoni ti verranno inviate in continuazione. Forse non riuscirete a trovare il tempo di trasferire le canzoni prima del vostro prossimo grande concerto o se un artista ha inviato una canzone esclusiva all'ultimo minuto. Con l'ingresso Bluetooth è possibile riprodurre l'audio direttamente dal proprio dispositivo, senza bisogno di tediosi cavi esterni.
Oltre al design migliorato dei fader, l'S7 introduce la rinomata modalità "Scratch Bank" pad. Questa modalità unica nel suo genere consente di caricare istantaneamente campioni di scratch da un massimo di quattro banchi di Serato DJ Pro. È possibile attivare questi campioni compatibili con gli scratch semplicemente toccando un pad. Potete anche avviare il campione da un punto da voi specificato.
Personalizzate il funzionamento del vostro mixer utilizzando l'avanzata mappatura MIDI. Dal sito Serato DJ o rekordbox, è possibile assegnare un pulsante o una manopola qualsiasi del mixer per controllare un'ampia varietà di funzioni dal software per DJ scelto. Questo vi permette di approfondire la vostra personalizzazione, permettendovi di creare veramente il vostro layout e il vostro stile di gioco.
Rimanete in contatto. La parte posteriore del mixer è dotata di una serie di connettività che include due porte USB-A per i controller dei DJ. È inoltre possibile collegare due CDJ tramite la modalità HID. Ci sono anche due porte USB-B, ideali per i portatili, che rendono il cambio DJ un'operazione senza soluzione di continuità.