Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 313080
Il DJM-750MK2 ha il layout DJM provato e testato immediatamente riconoscibile. Offrendo all'esecutore un facile access accesso a tutti i controlli delle funzioni più importanti e consentendo regolazioni istintive durante il mix. Tutti i comandi e i pulsanti sono disposti in modo ordinato, senza sovrapposizioni o confusione.
Il suono di alta qualità è creato dal processore di segnale digitale a 64 bit e dalla tecnologia di dithering. Il DJM-750 dispone di convertitori A/D e D/A a 32 bit.
Gli EQ e i fader di canale del DJM-750MK2 sono stati ispirati dal DJM-900NXS2 e hanno le stesse curve di frequenza, che consentono un controllo del mix accurato e senza soluzione di continuità. Il 750 è dotato di EQ di isolamento che consentono di tagliare completamente la frequenza del segnale dal mix. Il crossfader Magvel è focalizzato su una risposta fluida e duratura ed è in grado di eseguire fino a 10 milioni di movimenti. E' ideale per gli artisti di scratch ed effetti, in quanto non ha lag o cadute audio. Gli aggiornamenti del firmware consentono controlli dei parametri crossfader ancora più accurati.
Pioneer sono rinomati e rispettati tra una vasta gamma di DJ internazionali.
Il DJM-750MK2 viene dotato di una chiave di licenza gratuita per la nostra applicazione professionale per DJ performance rekordbox dj e il DVS rekordbox. Questo ti permette di riprodurre tracce digitali dal tuo PC/Mac utilizzando multimusicisti o giradischi con vinili di controllo dedicati. La scheda audio integrata nel mixer per comunicare con il computer con un unico cavo USB.