Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 300441
Il Pioneer DJ DJS-1000 Standalone Sampler è un sampler DJ compatto e versatile, progettato per gli live artisti. Il cuore del DJS-1000 è costituito da 16 pads performance touch multicolore. Queste robuste pads performance consentono di attivare qualsiasi cosa, dai campioni e loop alle voci e altro ancora. Ognuno di pads è sensibile alla velocità e fornisce un'illuminazione multicolore, rendendolo ideale per gli ambienti poco illuminati - perfetto per i club. Inoltre, dispone di un potente step sequencer con 16 tasti di ingresso step grandi e multicolore, che consentono di creare groove, ritmi e sequenze con un controllo approfondito per una flessibilità ottimale.
Una delle caratteristiche più singolari di sampler è la touch strip integrata. Questa touch strip consente di modificare l'intonazione di un suono o di suonare un drum roll utilizzando la funzione di ripetizione delle note. Questa funzione è perfetta per aggiungere ulteriore espressione alle vostre performance, aprendo un nuovo mondo di possibilità per quanto riguarda il sound design. È anche possibile campionare i suoni in ingresso e utilizzarli istantaneamente come tracce individuali. I suoni campionati vengono sincronizzati automaticamente con il sequencer per creare un loop, dando la possibilità di creare remix live al volo. È possibile campionare da qualsiasi sorgente, compreso l'audio del giradischi o i suoni del mixer.
Oltre a poter creare loop e ritmi al volo, è possibile incorporare un'ampia gamma di effetti di qualità superiore. Cambiate tutto, dal tono all'atmosfera, utilizzando effetti come l'eco, reverb, il filtraggio e altri ancora. È possibile utilizzarli su singole tracce o su un gruppo di tracce per una flessibilità ottimale. Inoltre, sampler può sincronizzarsi facilmente con altri dispositivi MIDI. La funzione Beat Sync sincronizza una performance con una traccia in riproduzione su un CDJ-2000NXS2 o XDJ-1000MK2 configurato con PRO DJ LINK. Ciò consente di utilizzare i parametri nudge e tempo slider per regolare manualmente le opzioni di beat e il tempo.
Il design compatto ma robusto è pronto per la strada. Si adatta perfettamente al CDJ-2000NXS2 e al DJM-900NXS2 per una configurazione perfetta. È inoltre dotato di un touch screen a colori da 7 pollici che fornisce informazioni su tutto, dalle tracce campionate assegnate ai pattern del sequencer, ai livelli di volume e altro ancora. Inoltre, viene fornito completo di 2.500 campioni Loopmasters integrati, per poter suonare subito dopo l'acquisto.