Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il DDJ-SX è stato il primo controller nativo per Serato DJ. Ora il DDJ-SX 2 ha preso questo un ulteriore passo avanti, con l'aggiunta di pulsanti dedicati per control Serato Flip, che è una nuova funzione che ti permette di creare i tuoi remix automatizzando combinazioni Hot Cue. Ora avete le prestazioni multi-coloured pads e aggiornato la jog wheel, che darà più control quanto mai mediante la visualizzazione di un riferimento visivo di dove sei all'interno il tuo Hot Cue. Il DDJ-SX è sempre centrato su un completa di mixer, ma ora questo mixer è pronto a gestire DVS. DVS (Digital Vinyl System) consente di utilizzare timecode vinile e CD a control vostro MP3s.
Codice di riferimento: 50776
Impiegando la funzione Serato Flip impressionante ed estremamente utile il DDJ-SX2 fornisce la possibilità di registrare combinazioni hot cue e loro risposta su loop per creare uniche e al volo remix utilizzando le prestazioni pads per innescare e creare sequenze. Completo di 6 slot di banca di memoria e un sistema di controllo di tre pulsanti è possibile riprodurre, registrare e salvare sequenze sfruttando le vostre abilità di rimescolamento in movimento.
Con la possibilità di attivare istantaneamente quantizzate hot cue, utilizzare l'affettatrice per tagliare e dividere le sezioni audio e sampler per creare remix unico pioniere forniscono anche la possibilità di memorizzare il vostro loop, sezioni di affettatrice e campioni mentre la modalità velocità consente di controllare il volume del campione con la quantità di pressione che applica. Anche dotato di un luminoso retroilluminato multicolore LED sistema DDJ-SX2 fornisce un riferimento visivo in tempo reale a quale spunto punti vengono impostate e modalità attiva.
Migliorate le rotelle permettono la più bassa latenza risposta possibile, ideale per ogni volta reattivo e preciso graffi mentre il LED retroilluminato jog display fornisce un riferimento per quanto riguarda lo stato attuale di riproduzione della traccia. Punti cue illuminato e un conto alla rovescia accurata consentono suonabilità migliorata e raffinata gratta e precisione inversa.
Come il suo predecessore, il DDJ-SX2 ha quattro ingressi, consentendo di collegare lettori DJ e/o giradischi e usarlo come un quattro canali del mixer stand-alone. Inoltre, è Serato DJ DVS aggiornamento pronto, così è possibile Acquista un pacchetto di espansione di Serato DJ DVS e graffio con giradischi analogico/CDJ utilizzando Serato NoiseMap Control CD/vinile. Due uscite master - XLR e RCA - e un'uscita booth consentono connessioni direttamente ad apparecchiature PA professionali. E due ingressi MIC sono stati migliorati per eliminare la distorsione.