Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 285142
Ogni DJ moderno ha bisogno di un sistema portatile che gli permetta di mixare in profondità. Il Pioneer DDJ-FLX4 è un sistema DJ compatto e portatile che offre il massimo controllo della musica. Grazie ai controlli professionali ma di facile utilizzo e alla compatibilità con più dispositivi, potrete fare i DJ ovunque e con chiunque. Il DDJ-FLX4 può essere gestito da Pioneer Il DDJ-FLX4 può essere gestito dal software per DJ Rekordbox o, in alternativa, da Serato Lite. Scegliete il vostro Software per DJ preferito e installatelo gratuitamente sul dispositivo che state utilizzando. È inoltre possibile effettuare l'upgrade agli abbonamenti di alta qualità di entrambi i software.
Compatibile con più dispositivi, il DDJ-FLX4 si collega tramite USB-C ed è alimentato tramite bus. Il DDJ-FLX4 può essere collegato a qualsiasi PC Windows, Apple Mac, iPhone, iPad o dispositivo Android. Quando si collega un dispositivo che non è in grado di alimentare il DDJ-FLX4 tramite bus, è presente una porta USB-C aggiuntiva che può essere utilizzata per alimentare i deck. I controlli dell'FLX4 sono stati sviluppati da Pioneer dai loro prodotti professionali per DJ. Le rotelle Jog, i fader, le manopole, i pulsanti e le prestazioni pads sono tutti progettati ergonomicamente per offrire un'esperienza di mixaggio fluida. La struttura robusta dell'FLX4 consente di lavorare a stretto contatto con i DJ in qualsiasi ambiente e ne garantisce la sicurezza durante il trasporto.
La disposizione informe dei controlli consente di familiarizzare con il DJing senza sforzo e le dimensioni ridotte del DDJ-FLX4 permettono di esercitarsi ovunque si voglia. Se siete alle prime armi con il DJing, la funzione Smart Fader regola automaticamente il volume, il volume dei bassi e i BPM della musica, in modo da permettervi di passare da una traccia all'altra con precisione utilizzando il crossfader o i fader del volume dei canali. Utilizzate gli otto performer in gomma retroilluminati pads per riprodurre campioni, beat jump, utilizzare pad FX e attivare hot cues. Uno Smart CFX su ciascun canale consente di applicare una combinazione di effetti per aggiungere profondità alle transizioni. Con Rekordbox, è possibile accedere alle librerie di streaming di Beatport, SoundCloud, Beatsource e Tidal per una selezione musicale illimitata da cui scegliere e mixare sul DDJ-FLX4.
L'interfaccia audio integrata del DDJ-FLX4 consente di collegarlo direttamente a un sistema audio tramite un singolo cavo L+R RCA e di registrare i mix in Rekordbox sul dispositivo tramite il cavo USB. Il DDJ-FLX4 è conforme alla classe di appartenenza e può essere utilizzato come DJ senza installare alcun driver audio. I vocalist e gli MC possono proiettare le loro voci accanto all'uscita master del DDJ-FLX4. Collegate il microfono al controller tramite un jack da ¼ di pollice e controllate il volume del microfono con la manopola dell'attenuatore. L'FLX4 mixa automaticamente l'audio del microfono e la musica in riproduzione, il che è ottimo per il live-streaming in quanto è possibile mixare con la voce da un unico dispositivo.