Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Neumann KMS 105 MT è un microfono a condensatore per voce con pattern di ripresa super-cardioide progettato per sopprimere suoni indesiderati e catturare solo quelli necessari. La serie KMS è divenuta uno standard internazionale di alta qualità nel campo dei microfoni da palco.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 123666
Il Neumann KMS 105 MT è caratterizzato da un'alta risoluzione acustica e Risposta in frequenza lineare, assicurando ai musicisti un controllo ottimale delle proprie performance sul palco in ogni momento. Grazie ai suoi bassi livelli di rumore e interferenze, il microfono KMS 105 MT è ideale per l'utilizzo con sistemi di in-ear monitoring. Il KMS 105 MT ha una capsula a condensatore con caratteristiche direzionali super-cardioidi, per fornire la migliore soppressione possibile di suoni provenienti da dietro il microfono.
Il Neumann KMS 105 MT è un microfono a condensatore da palco professionale specificatamente sviluppato per la reiezione di suoni fuori asse indesiderati per garantire una riproduzione incredibilmente chiara e accurata della voce e affidabilità durante i tour.
Nei microfoni KMS, filtri acustici accuratamente calibrati e convertitori di impedenza senza trasformatore capaci di gestire livelli di pressione sonora molto elevati evitano sovraccarichi dovuti a suoni plosivi anche molto forti.
Nonostante l'eccellente filtraggio dei "pop", le 'S' e gli altri suoni sibilanti vengono trasmessi con loro accentuazione naturale, cosa possibile solo con microfoni a condensatore. Inoltre, i suddetti filtri acustici sono progettati in modo che le particolari caratteristiche direzionali delle capsule vengano conservate anche nei range bassi. I filtri quindi garantiscono un altissimo livello di protezione da feedback quando i il KMS 105 MT è utilizzato in contesti live.
In più, questo microfono ha un filtro passa-alto invariabile incorporato con una frequenza di cut-off di 120 Hz (-3 dB, misurato in un campo sonoro Gratis). La gamma dinamica dei microfoni KMS è 132 dB, e il livello di pressione sonora massima è di 150 dB.
Il basso livello di rumore di soli 18 dB A fa sì che i microfoni possano essere utilizzati ad alti livelli di guadagno senza il rischio di ulteriori disturbi. Così, anche a grandi distanze, i microfoni operano con un rapporto segnale-rumore elevato, facilitando la libertà di movimento e creatività, fattori importanti per gli artisti.
Grazie al circuito di uscita senza trasformatore, i segnali del microfono possono essere trasmessi anche attraverso lunghi cavi senza compromettere il suono.
Le griglie sulla testa del microfono sono realizzate in acciaio temperato e, se necessario, possono facilmente essere svitate per consentire la pulizia dei filtri acustici interni.