Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 303925
I diffusori passivi della Serie C sono i primi diffusori leggeri di Mackie sintonizzati esclusivamente dai tecnici EAW, un team con oltre 25 anni di esperienza nella messa a punto di diffusori per il Super Arcol e gli Iron Maiden. Il team EAW assicura che i driver LF da 12", la bobina mobile da 3" e il driver in titanio per le alte frequenze da 1,75" e la tromba del C300z siano perfezionati alla perfezione. Ciò significa che gli diffusori sono in grado di sopportare le vibrazioni e di garantire una chiarezza ineguagliabile in tutta la gamma di frequenze del diffusore.
Grazie alla risposta incredibilmente fluida e priva di picchi e all'ampia dispersione delle alte frequenze, il diffusore Mackie C300Z è ideale per essere utilizzato come monitor da pavimento. Non ci sono picchi che inducono feedback, il che significa che potete aumentare il volume e avere la certezza che queste frequenze non vengano improvvisamente aumentate, offrendo ai vostri ascoltatori una performance pulita e piacevole.
Il C300Z è stato progettato per offrire un suono naturale a tutti i livelli di volume, rendendolo perfetto sia per le piccole che per le grandi sale. Inoltre, offre un modello di dispersione ampio e controllato. Il C300Z è dotato di un'apertura a tromba multicella che consente una dispersione molto più ampia e uniforme delle frequenze alte e medie, in modo che il pubblico riceva un suono di grande qualità in tutta la sala, non solo nella parte anteriore. Il cabinet è realizzato senza superfici parallele, il che fa sì che le frequenze medie e alte vengano riflesse ad angolo nei materiali smorzanti interni, invece di interferire con il woofer, creando un suono complessivo di migliore qualità.
Il C300Z è costruito come un carro armato, con telaio in materiale composito stampato a iniezione e componenti di qualità superiore costruiti per resistere ad anni di maltrattamenti sia sul palco che durante i viaggi. Questo garantisce che il diffusore mantenga un suono di alta qualità più a lungo rispetto ai normali diffusori PA passivi.