Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321958
Sfruttando appieno la tecnologia degli amplificatori di classe D, il 600-3 offre una qualità audio di altissimo livello. Il mixer fornisce un'uscita RMS di 2 x 1.000 watt in 4Ω e genera una piccola quantità di calore per una prestazione sicura e affidabile.
L'alimentazione è monitorata da un alimentatore switching controllato da un microprocessore per risparmia peso e può essere utilizzato ovunque nel mondo grazie alla commutazione di rete automatica universale.
Ci sono 4 canali a livello mic/linea disponibili integrati del PowerMate 600-3 e ogni ingresso è dotato di una varietà di caratteristiche professionali per una performance fluida. Gli ingressi microfonici XLR forniscono un funzionamento quasi silenzioso con un rumore estremamente basso, un basso rumore e una distorsione incredibilmente bassa per i microfoni a bassa impedenza.
Il microfono a condensatore può essere utilizzato grazie all'inclusione dell'alimentazione phantom commutabile centralmente. Questi canali sono tutti regolabili con controllo del guadagno, filtro low-cut 80Hz commutabile e un intuitivo Equalizzatore a 3 bande per eccellenti capacità di modellazione del suono.
Inoltre, c'è una mandata FX, una mandata AUX, una mandata Monitor e controlli di panorama e bilanciamento. I canali 5-6 e 7-8 sono disponibili anche attraverso gli inserti USB in 1-2 e 3-4. I canali di linea stereo su 9-10 e 11-12 forniscono agli utenti ingressi jack bilanciati elettronicamente per consentire il collegamento di strumenti elettronici come tastiere, Tamburo-machine, chitarre e bassi o anche ulteriori hardware come mixer. Gli utenti possono anche collegare un lettore CD o MP3 tramite gli ingressi RCA. Ogni canale d'ingresso include un LED di segnale/picco per un semplice movimento e c'è un efficiente pulsante mute e PFL disponibile per l'uso.
Presentata con una risoluzione di 24 bit, l'interfaccia digitale supporta frequenze di campionamento fino a 96kHz per una performance di livello professionale e fornisce 2 canali stereo. Disponibile per l'uso in ingresso e in uscita allo stesso tempo, le mandate USB includono master L e R con segnali AUX e MON. 4 canali possono essere inviati in entrambe le direzioni attraverso la porta USB del vostro PC o Mac e la configurazione è facile con l'inclusione di un DVD con Cubase LE e driver USB.
Con 2 processori di effetti stereo a 24 bit indipendenti, i tecnici del suono possono facilmente mixare più suoni insieme con FX 1 e FX 2. Entrambe le sezioni forniscono 100 preset che includono effetti di studio reverb, delay e modulazione. Il tempo di delay all'interno dell'effetto delay può essere abbinato al ritmo della musica utilizzando un tasto tap e anche effetti simili possono essere creati e memorizzati con 20 memorie utente disponibili.
Il menu PowerMate permette agli utenti di impostare i livelli di potenza di uscita continua corrispondenti a qualsiasi diffusore collegato per una prestazione sicura e affidabile. I danni causati dal sovraccarico termico all'interno dell'diffusore possono essere evitati tramite la limitazione dinamica della massima potenza d'uscita senza influenzare la gamma dinamica. Il componente di protezione controlla costantemente l'energia fornita agli diffusori per limitare i livelli quando c'è il pericolo di sovraccarico.