Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il mixer per DJ Pioneer DJM-900NXS2 garantisce di portare le tue prestazioni ad un nuovo livello, grazie al primo processore do miscelazione da 64 bit di Pioneer. Il DJM-900NXS2 produce un suono caldo, naturale e dettagliato, con controlli e struttura di guadagno riprogettati, insieme a curve fader migliorate, assicurando reattività assoluta. Inoltre, potete collegare la vostra scelta di controllori esterni di FX, incluse le applicazioni sul tuo iPad. Completo di quattro ingressi phono, supporto DVS e due porte USB per una facile connessione al PC/Mac - il DJM-900NXS2 è uno strumento cruciale estremamente versatile per qualsiasi stand professionale.
Codice di riferimento: 67817
Il DJM-900NXS2 è dotato di un processore di segnale digitale a 96kHz/64 bit di qualità da studio che utilizza una tecnologia di dithering avanzata e un clock a basso jitter per offrire un suono analogico caldo e naturale. Inoltre, il rumore analogico viene ridotto anche grazie al miglioramento dei circuiti di preamplificazione e di uscita.
Sei FX di qualità audio da studio - Sweep, Filter, Crush, Dub Echo, Noise e Space - sono disponibili per ogni canale, mentre la nuova manopola dei parametri permette di regolare l'FX. Il grande X-PAD consente di attivare 14 diversi tipi di Beat FX, che possono essere regolati con un solo dito. Nel frattempo, il display OLED ad alta risoluzione mostra immediatamente quali FX sono attualmente attivi.
Il DJM-900NXS2 vanta canali Sent e Return indipendenti, permettendovi di utilizzare sia l'FX integrato che un'unità FX esterna allo stesso tempo. È sufficiente collegare l'esterno hardware via Aux, o collegare l'iPhone/iPad via USB per attivare lo strumento e le applicazioni FX - aggiungendo un nuovo livello di libertà creativa alle tue prestazioni.
Ho suonato un paio di tracce sul DJM-900NXS2 e sono rimasto piuttosto sbalordito, suona come nessun altro Pioneer mixer per DJ che ho sentito", ha detto Andy Kayll, ingegnere del suono al DC10. Salendo da 32 bit a 64 bit, il suono è così preciso e naturale che si sente molto più caldo.