Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un microfono di basso profilo che non richiede nessun hardware di montaggio esterno. Si trova piatta su un cuscino o altra superficie all'interno di un tamburo di grancassa per attacco superba e pugno di fascia bassa.
Codice di riferimento: 2411
Per il grancassa di tamburi e altri strumenti Bassi, nulla è paragonabile alla Shure Beta 91.
La cartuccia del condensatore Beta 91 combina superior "attaccare" e "pugno" per un suono di qualità studio - anche a livelli di pressione sonora estremamente elevata rilevata all'interno di un tamburo di grancassa. Il suo design di effetto contorno produce una risposta forte, solida e fascia bassa che è stato appositamente per applicazioni di basso pesante.
Sua cardioide fornisce eccezionale guadagno prima del feedback e rifiuto superiore del suono indesiderato, che rende la Beta 91 ideale per applicazioni di concerto dal vivo. In più, il design di basso profilo della Beta 91 elimina la necessità di hardware di montaggio esterno, mentre il suo robusto cavo Triple-Flex ® rappresenta un significativo miglioramento rispetto al suo predecessore di grande successo, il SM91A.
E si parla tutti insieme in un design durevole che vive fino agli standard leggendario Shure per qualità, affidabilità e grande suono.