Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Radial JDX Reactor è una casella diretta (DI) progettata per catturare la dinamica e il calore di un amplificatore chitarra elettrica di collegamento tra la Testata chitarra e cassa, offrendo un suono molto sia a un Microfono ben piazzato, mentre rimuovendo le incoerenze.
Codice di riferimento: 40398
Il Radial JDX Reactor chitarra e basso casella DI progettare circuiti di classe A discrete caratteristiche 100. A differenza dei comuni Box DI il JDX spine anche tra la Testata e cassa permettendo così abilmente catturare sia il suono della Testata insieme con l'impulso elettromagnetico indietro dall'diffusore. Questo produce una rappresentazione più realistica del tono intero chitarra, superiore a molti altri DI box. Il segnale viene poi elaborato tramite un filtro multistadio accuratamente progettato per emulare il tono di una 4 x 12 testa-cassa di cassa.
Utilizzando il JDX spedisce una maggiore coerenza in un Microfono tipico, rimuovendo le variabili come acustica di posizionamento e camera Microfono. Questo è più apprezzato quando si utilizza il monitoring in-orecchio, come il tono rimane coerenza da uno show per la prossima. Un altro vantaggio è una riduzione dei tempi di installazione e un feed audio più confortevole per l'artista.
Il reattore JDX fornisce rapido e facile set up, offre grande suono e fornisce consistenza sia per artisti e ingegneri audio simili.