Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Pioneer DJM-2000 è il nuovo riferimento nel mixer DJ, se stai cercando un mixer che abbina i ponti digitali in CDJ-2000 nuovi standard di settore in potenza e le prestazioni, non cercate oltre. Sviluppato con l'aiuto di un certo numero di DJ internazionali, questo innovativo mixer mira per pertinenza in funzionalità e operazione per darvi la totale libertà creativa.
Codice di riferimento: 24482
Progettato con un approccio di sistema integrato per semplificare la continua espansione DJ booth, il DJM-2000 ha gli effetti tecnologia EFX-1000 costruita in. I processori di effetti individuali 6 consentono di creare i propri suoni unici in congiunzione con un pannello multi-touch di settore prima mozzafiato: un approccio completamente nuovo per la miscelazione.
Anche dotato di una manopola e metodi Tap e traccia, ottenere un layout intuitivo, così sarete in grado di concentrarsi sulla miscelazione creativa a tutti i tempi. 3 nuove modalità performance, tra cui MIDI (con quattro layout) permettono ogni scenario di DJing.
Collegamento non è mai stato così facile
Godere di connettività avanzata. ProDJ Link collega fino a 4 CDJ-anni 2000/900s e rekordbox 2 & # 153; insieme così DJ possono facilmente condividere le loro librerie e passare insiemi portatili. Inoltre, è possibile rapidamente campione registrazioni dal vivo, vedere informazioni di stato (come stato live on-Air, numero del canale e più) su ponti collegati e permette il Cue Link che è ascoltare brani di rekordbox tramite un canale dedicato di Cue.
Collegare il vostro computer portatile e utilizzare il segnale audio per la miscelazione, troppo. Con la scheda audio del quattro-canale USB, costruita nel (commutabile a tre canali a 24-bit), it? s non è mai stato più facile.
Il DJM-2000 utilizza un amplificatore di uscita bilanciata e la sua struttura completamente discreto permette la qualità del suono in ogni banda da regolare. Abbiamo perseguito il suono ideale club creando un suono nei particolari molto di come il suono risuona. Qualità, connettività e funzionalità rendono il DJM-2000 mixer club ultimate.
Canali:
Input:
Output:
Cross Fader:
Effetto/Sampler:
Microfono:
MIDI Info:
Scheda audio: