Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 94662
Gli utenti possono scegliere di impostare il processore di segnale come 2 vie stereo e fullrange, 3 vie stereo, 4 vie mono e fullrange, 5 vie mono e fullrange, 3 vie stereo con sub mono e fullrange, 4 vie stereo con sub mono e bassa frequenza e, infine, come router a matrice 2 x 6 liberamente assegnabile.
Sostituendo un intero rack di Studio Outboard, il DSP 600 condensa un sistema di rinforzo di alta qualità sonoro in un'unica unità. Non solo il processore è compresso in un unico dispositivo, ma il DSP 600 offre una serie di vantaggi rispetto all'elaborazione del segnale, tra racks cui un percorso del segnale digitale a 24 bit e 48 kHz, l'assenza di patch cavi e la facilità d'uso e di editing.
Con filtri FIR su ogni uscita del DSP 600, l'elaboratore del suono assicura una Risposta in frequenza incredibilmente lineare, un'elevata attenuazione in banda di stop e un sistema a fase lineare. Gli utenti possono semplicemente attivare la tecnologia caricando l'impostazione degli diffusori FIR nel canale di uscita. I woodblock per l'elaborazione del segnale inclusi nel DSP 600 sono: rilevazione dei toni pilota, ingressi analogici o digitali, convertitori A/D a 24 bit, convertitori A/D a 48 kHz, EQ parametrici a 10 bande, EQ grafici a 31 bande delay e molti altri.