Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
EUROLIVE 1.200 Watt serie NEO di Behringer fornisce livelli estremi di punch su fascia bassa, con il tipo di definizione ad alta fedeltà e chiarezza in genere riservato per sistemi molto più grandi. Questi nuovi sistemi di diffusori potenti per superare i loro predecessori - e pesano meno del 30%!
Codice di riferimento: 34614
Classe D che opera la sua magia
Qual è il segreto? Questi diffusori attivi dell'ART sono alimentati da custom-made amplificatori di classe D, che guidano i trasduttori a bassa e ad alta frequenza ai loro limiti senza il minimo accenno di distorsione. Migliore di tutti, gli amplificatori Behringer in classe D utilizzano interruttori d'alimentazione, che non hanno bisogno di trasformatori massicci e dissipatori di calore, quindi forniscono un rapporto molto migliore di potenza-peso rispetto ai molti sistemi concorrenti attivi.
Messo semplicemente, questi sistemi di cool-running sono fino a 30 più leggeri rispetto ai loro predecessori, che li rende ultra-facile da trasportare e montare. Design senza compromessi di Behringer permette di che ottenere solidi bassi vigorosi, insieme al potente medi e alti incontaminati che manterranno la festa tutta la notte.
Elaborazione digitale del segnale
Dall'istante in cui il segnale entra nel sistema NEO, il processore digitale prende il sopravvento, garantendo la massima integrità del segnale possibile. Molto più che solo un selettivo aumento di EQ, la circuiteria di 24-bit DSP (Digital Signal Processor) analizza il segnale e intelligentemente applica filtri specifici per migliorare la qualità del suono. È come avere un piccolo cervello all'interno di ciascun amplificatore (con tutti i migliori attrezzi), l'ingresso di monitoring del suono e segnali di uscita, composizione nella sezione EQ perfetta e con costanti aggiustamenti sottili per il crossover, compressore/limiter e più.
Trasduttori personalizzati
Behringer costruisce i propri trasduttori da zero. Non solo fa Behringer l'avvolgimento delle proprie bobine, essi elaborare la polpa della carta in coni e anche i telai della macchina e le piastre. Questo permette loro di controllare la qualità e rendere i componenti migliori - come i woofer al neodimio e 1,75 "titanio diaframma compressor driver al neodimio che è montato su ogni diffusore di serie NEO.
Potere di ricambio
Trasduttori e tecnologia e alta fedeltà all'avanguardia non sono tutto ciò che serve per ottenere il vostro messaggio - avete bisogno di potenza e molta. Il cuore di ciascuno di questi sistemi è un motore da 1.200 Watt bi-attivo in grado di pilotare gli diffusori al loro limite, senza il minimo accenno di distorsione. Quando si tratta di pura potenza, la serie NEO EUROLIVE diffusore sarà semplicemente soffiare via con la sua massiccia punch, medi lisci e alti articolati.
Sistema d'amplificazione Instant
Con appena un singolo sistema di diffusori NEO e uno o due microfoni dinamici, è possibile impostare un sistema audio istantaneo. Le caratteristiche mixer onboard un controllo di livello per ogni ingresso e un EQ con master dual-band, completano un filtro LOW-CUT regolabile per contribuire ad eliminare il fastidioso pop di respiro e noise sul microfono. Un ulteriore filtro, che si chiama contorno, consente di selezionare discorso (per intelligibilità, per voce migliorata), o musica per la più amplificare la gamma di frequenze richieste per la riproduzione ad alta fedeltà della musica. E se avete bisogno di una maggiore copertura, è possibile concatenarne quanti ne vorrai, tramite il comodo connettore LINE OUT XLR.
Monitoraggio meravigliosa
Quando si posa sul lato, i diffusori della serie NEO sono inclinati all'angolo ideale per le applicazioni da palco. Il collegamento è semplice, richiede solo un singolo cavo XLR da monitor verso la console di mixaggio e, naturalmente, corrente. Monitor supplementari possono essere concatenati tramite il jack XLR LINE OUT sul pannello posteriore dell'diffusore.
Molto più di un diffusore d'amplificazione
Diffusori serie NEO fanno anche ottimi monitor sul palco per tastiere, chitarre acustiche o qualsiasi strumento con uscita Line-OUT. È possibile collegare il vostro strumento 1 Microfono/LINE e utilizzare l'ingresso Microfono/LINE 2 Collegare il segnale monitor dall'Amplificazione alla mixing console, in modo che si possano sentire anche gli altri membri della tua band.