Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 301290
Il sito Allen and Heath Il Mixer USB Live ZED-420 è dotato di un preamplificatore mic/line DuoPreTM senza padless che fornisce un segnale ad alta prevalenza e a basso rumore. L'equalizzatore a 4 bande, 2 sweep EQ, insieme agli amplificatori a basso rumore sommatore, è preso in prestito dall'acclamato GL2400, mentre l'architettura del bus è una versione semplificata, ma altrettanto completa di quella impiegata nel fortunato GL series.
L'interfaccia audio USB, con la sua capacità di flessibilità unica, permette di inviare diversi segnali a USB, da LR o da bus ausiliari selezionati. Il segnale di ritorno USB può essere instradato direttamente al mix LR o ad un canale stereo. I connettori sono posizionati sulla superficie superiore per facilitare l'inserimento e l'applicazione di patch. Inoltre, le singole schede di circuito sono saldamente fissate al pannello superiore, rendendo lo ZED-420 robusto come Allen and Heath I series mixer ML top di gamma.
Una delle grandi cose della ZED seriesè il numero e la varietà di cose che si possono collegare. Oltre ai sedici canali mono ci sono due canali stereo doppi, ognuno con un ingresso stereo principale sulle prese jack e con ingressi aggiuntivi sulle prese phono. il ritorno USB può essere selezionato su uno degli ingressi aggiuntivi in modo da alimentare o il bus LR principale o il canale stereo.
Sulla base dei preamplificatori collaudati della PA series di grande successo, la ZED series dispone di nuovi preamplificatori DuoPreTM , che utilizzano un design a due stadi, con quantità di guadagno accuratamente controllate in ogni stadio La maggior parte del guadagno proviene dal primo stadio, quindi il rumore indesiderato è mantenuto al minimo. I segnali a livello di linea sono semplicemente inseriti nel secondo stadio del preamplificatore usando la presa jack di ingresso linea, che ha il grande vantaggio di avere meno rumore quando si usa l'ingresso linea, fornendo registrazioni pulite e stimolanti.
Ottenere facilmente l'audio da e verso un computer è ormai un requisito comune per la live produzione di suoni e musica. Il modo Allen and Heath hanno implementato questo sulla ZED-420 è incredibilmente facile! Non è più necessario armeggiare sul retro del PC per raggiungere gli ingressi della scheda audio, ma solo scoprire che i livelli non sono ottimizzati. Basta collegare un cavo USB al vostro ZED, selezionare il routing USB sul mixer e il dispositivo sul vostro computer e il gioco è fatto! Audio di qualità da e verso il PC o il Mac. Tre switch forniscono diverse configurazioni di invio/ritorno per la registrazione, la riproduzione e l'utilizzo di FX esterni.
Lo ZED-420 è stato progettato utilizzando singole schede a circuito stampato montate verticalmente con ciascun controllore rotante fissato con un dado metallico sul pannello frontale - realizzando un prodotto molto più robusto che resiste ai danni e garantisce anni di utilizzo affidabile. ZED dispone anche di fader professionali da 100 mm per il controllo finale dei vostri livelli.
Allen and Heath hanno fatto squadra con Cakewalk per unire SONAR LE con questo mixer ZED. I due prodotti si uniscono in molti modi per semplificarvi la vita - per esempio, la semplice registrazione di un mix stereo, la registrazione di tracce individuali per costruire una canzone, o l'inserimento di un plug-in per effetti SONAR LE.
Lo ZED-420 è dotato di un'equalizzazione a 4 bande reattiva presa dall'acclamato mixer GL2400. Il design utilizza il MusiQ - pendenza ottimizzata (o fattore Q). Ciò fornisce un controllo totale quando si manipolano le qualità sonore di ogni singolo strumento.
Sono previste 6 mandate ausiliarie, di cui 1&2 sono pre-fatte per il monitoring del foldback, e 3&4 sono commutate pre o post-dissolvenza per le mandate degli effetti. e 5&6 sono post-dissolvenza. Gli aux 1&2 possono essere inviati al bus USB per la registrazione dei segnali pre-fade in modo indipendente al mix principale. Gli Auxes 5&6 possono anche essere inviati al bus USB per l'uso come mandate effetti.