Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317193
In grado di fornire un suono molto più naturale e musicale e una compressione sonicamente trasparente rispetto alle unità della concorrenza nella sua classe, il ProVLA II utilizza un circuito optoelettronico piuttosto che il più tipico circuito di rilevamento del livello pilotato dal VCA. Questo design senza VCA, abbinato ad un tubo a vuoto 12AT7 nello stadio di guadagno, rende il Pro-VLA II il dispositivo di controllo dinamico ideale per applicazioni audio critiche. L'eccezionale integrità del segnale con un rumore estremamente basso e basso distortionè ottenuta nel ProVLA II utilizzando un design senza trasformatore.
A differenza delle tipiche unità di compressione che utilizzano amplificatori a tensione controllata (VCA) per gestire il rilevamento del livello, il design optoelettronico del Pro VLA II permette una compressione molto più trasparente e musicale senza suonare aggressivo o non naturale. Questo circuito elettronico ottico basato su Vactrol è il componente base dei classici e ricercatissimi compressori del passato. Il design di Vactrol consente al ProVLA II di reagire al segnale audio nello stesso modo in cui l'occhio si adatta naturalmente alle fluttuazioni dei livelli di luce - in modo fluido, silenzioso e quasi impercettibile.
Il ProVLA II è un morbido amplificatore per il livellamento delle ginocchia. Anche se in grado di fornire effetti di compressione drammatici, il ProVLA II è stato progettato per eccellere in qualsiasi applicazione in cui si desidera un controllo della dinamica trasparente ed espressivamente musicale.
I grandi VU meter analogici retroilluminati ad alta visibilità visualizzano con precisione i livelli di ingresso e di uscita, mentre i LED a 10 segmenti del display a LED estremamente veloci riducono il guadagno del display. Per una maggiore funzionalità, il display a LED visualizza il livello medio per le applicazioni di mastering e mixaggio o la tenuta di picco per il monitoring di singole sorgenti durante il monitoring dell'audio.
Gli ingressi e le uscite bilanciate XLR e TRS da 1/4 di pollice sono forniti per assicurare che il ProVLA II possa collegarsi con qualsiasi sorgente audio o hardware. Un interruttore di modalità +4dBu/-10dBu ottimizza l'I/O ProVLA II per apparecchiature consumer o professionali.