Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 254596
Dotato di due uscite di zona, l'MX624 di ART offre una maggiore praticità d'uso, consentendo di elaborare i segnali in due destinazioni diverse con interruttori dedicati su ciascun canale che permettono di stabilire quale ingresso va a quale zona. I sei canali di ingresso stereo sono dotati di controlli di livello dedicati e di padding selezionabile per gli ingressi microfonici. È anche possibile impostare il primo canale in modo che analizzi gli altri canali con parametri selezionabili. Ogni zona comprende controlli rotativi di equalizzazione a due bande e controlli rotativi di livello individuali per modellare il suono.
Progettato per le installazioni, l'MX624 è dotato di un robusto chassis in acciaio per la massima durata, con un design montabile a rack ideale per gli impianti da studio/live. Il retro dell'MX624 presentad una serie di connettività analogiche, tra cui ingressi bus stereo per la zona 1/2 e uscite sinistra/destra per ciascuna zona. Oltre alle due connessioni XLR, l'MX264 include anche sei ingressi di linea RCA. Per ogni ingresso microfonico è disponibile l'alimentazione Phantom +48V a basso rumore e commutabile, che consente di elaborare microfoni da studio come i condensatori.