Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un inchino che dura tutta la vita. L'archetto per violino Orchestra in fibra di carbonio è stato progettato con una lunga durata nel suo nucleo. Vantando una costruzione con trama in carbonio nero, l'archetto dell'Orchestra aggiungerà un tocco di stile alla vostra performance.
Essendo realizzato in fibra di carbonio, l'archetto dell'Orchestra offre un design quasi indistruttibile. Non si deforma, non si piega e non si spezza, ma continua ad andare avanti. E grazie alla forma arrotondata del bastone, sarete sempre a vostro agio nel tenere l'archetto in carbonio.
È l'attenzione ai dettagli che rende speciale l'arco dell'Orchestra. La Ebony nasetto vanta un elegante occhio parigino con uno splendido scivolo Abalone, mentre l'estremità dell'arco ha un bottone a tre pezzi. Come una spruzzata di glamour in più, l'arco in carbonio dell'Orchestra è rifinito con nichel hardware e lappatura.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 115697
Il design di Orchestra utilizza fibra di carbonio che è molto più leggero e più durevole che l'arco in legno tradizionale. Questo non è solo grande per strumentisti di principiante che ci si stancherebbe da riproduzione prolungata, ma anche per i professionisti che hanno bisogno di un arco virtualmente indistruttibile. Perché questi archi non sono fatti da legno, non soffrono di problemi simili come orditura graduale.
Molti archi in legno sono realizzati in legno di Pernambuco, che proviene da alberi profondo nell'Amazzonia brasiliana. Senza l'uso del legno in questi archi, archi Orchestra stanno facendo la loro parte per evitare la deforestazione.