Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il violino di Stradivari Il Cremonese del 1715 è stato primo violino Cremonese ufficiale, acquistato dalla città di Cremona dopo la morte di Antonio Stradivari. Realizzati dal maestro liutaio e liutaio Xue Ping Hue di Beijing utilizzando solo la massima qualità mano materiali selezionati, questo limited edition replica produce uniche caratteristiche tonali, con abbondanza di potere . Il top in abete di grano stretta permette al musicista di esplorare tutti i regni di espressione, con un tono corposo e proiezione incredibile. Questo include corde di Larsen Virtuoso che forniscono un suono caldo e ricco. È incluso anche un fiocco di pernambuco Marco Raposo con fissaggi di nichel per la durevolezza e un Custodia di Negri Venezia in Nero e verde che è impermeabile e serrature di alta qualità.
Codice di riferimento: 102140
Il violino Cremonese è probabilmente sono stati realizzati poco più di 300 anni fa dal grande Antonio Stradivari nel suo laboratorio con sede in Piazza San Domenico, Cremona. Dopo la sua morte, il violino fatto la sua strada nei dintorni di Europa prima di essere acquistata dalla città di Cremona 224 anni più tardi, dove è stato utilizzato in una performance di Giulo Franzetti, che è stato rapito da epocale qualità del suono del violino e proiezione.
L'uso di acero e abete rosso è una combinazione collaudata usata nei violini di qualità superiore. Questa combinazione produce un suono potente e concentrato con un sacco di corpo e calore tonal, che sarà solo migliorare nel tempo. I boschi sono selezionati a mano basato sulla loro età e la ristrettezza del grano, prima di essere mano intagliata per un suono e l'aspetto completo del patrimonio. La distanza tra il grano incide la risonanza dello strumento, con un grano più stretto, producendo un suono corposo e ponderato più reattivo, completo con un forte nucleo tonale. Acero retro e lati consentono di fornire un violino resistente che funziona con gli abeti rossi stretti grano, per fornire uno strumento unico con risposta incredibile, proiezione e tonale completa corpo con potenziale illimitato.
Come uno dei produttori più unici e altamente considerati di corde, Larsen ha sviluppato la gamma di Virtuoso che è stata valutata come "il nuovo standard per il violino". Progettato come una stringa di veramente innovativo nucleo sintetico con moderata tensione, il virtuoso offre impareggiabile proiezione fornendo al contempo un forte nucleo tonale ricco e corposo. Queste corde sono stati appositamente scelti per la Stradivarius di Cremonese Il e professionalmente offrono massima suonabilità, nonché consentendo lo strumento a risuonare a sua piena capacità.
Dopo aver studiato il art della fabbricazione di prua nel New Hampshire, Marco Raposo stabilito suo lavoro shop a Domingos Martins, Brasile. Utilizzando una delle forme più preziose legno di Pernambuco, il Pau-Brasil, Raposo raggiunto un arco di alta qualità che si traduce il suono nella testa di ogni musicista alle corde. Il suo stile di produzione combina le migliori caratteristiche di tradizione tedesca e francese, fornendo ogni musicista access a unlimited generi musicali.
Marco Raposo ha sempre giocato un ruolo importante nella conservazione e sostenibilità di Pernambuco, che è stata dichiarata come una specie protetta di legno. Lavorando a stretto contatto con i funzionari forestali e proprio impianto di produzione, gestione di una vasta area boschiva, l'azienda aiuta a prevenire gravi danni all'ambiente, pur mantenendo e crescendo il Pernambuco Pau-Brasil altamente desiderata. In questo modo la qualità che si manifesta in tutta la gamma di Marco Raposo archi.