Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La copia del violino "Il Cannone" Guarneri 1742 offre una potente proiezione acustica al musicista professionista. Questo violino con fondo a 2 pezzi in acero produce risonanza equilibrata, ed è l’ideale per i musicisti solisti. Ha tastiera in ebano confortevole e durevole. È dotato di raccordi in ebano per un’accordatura durevole e stabile, resistente a condizioni atmosferiche e cambi di umidità. Ha vernice Guarneri applicata a mano per un look classico che si abbina alle caratteristiche decorative.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 103505
Il modello di violino Il XLRe ha provenuto da una fonte improbabile. Il violinista Paganini ha perso il suo strumento al gioco d'azzardo ed è stato dato un modello apparentemente difettosa dal liutaio Giuseppe Antonio Guarneri. Paganini è piaciuto molto lo strumento così tanto che ha usato per il resto della sua vita, mantenendolo in perfette condizioni. Il violino più successivamente è diventato ampiamente riconosciuto per la sua suonabilità eccezionale e sensazione di comfort. La forte proiezione e la risonanza aperta lo rende ideale per i musicisti di solista, mentre la sua capacità di suonare veloce inoltre assiste con scaling i tasti superiori.
L'uso di acero e abete rosso è una combinazione collaudata usata nei violini di qualità superiore. Questa combinazione produce un suono potente e concentrato con un sacco di corpo e calore tonal, che sarà solo migliorare nel tempo. I boschi sono selezionati a mano basato sulla loro età e la ristrettezza del grano, prima di essere mano intagliata per un suono e l'aspetto completo del patrimonio. La distanza tra il grano incide la risonanza dello strumento, con un grano più stretto, producendo un suono corposo e ponderato più reattivo, completo con un forte nucleo tonale. Acero retro e lati consentono di fornire un violino resistente che funziona con gli abeti rossi stretti grano, per fornire uno strumento unico con risposta incredibile, proiezione e tonale completa corpo.
Scopo di Larsen era di stabilire un nuovo standard di corde per violino. Utilizzando un innovativo core sintetico con solo moderata tensione, la stringa è in grado di produrre un suono ricco di sfumature con notevole proiezione. Larsen ha prodotto una stringa sempre affidabile con suonabilità fantastica e grande stringa di risposta.