Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Bach Stradivarius LT42BOFG Centennial Trombone è uno strumento professionale progettato per celebrare i 100 anni da quando Vincent Bach ha iniziato la sua attività. Lo Stradivari LT42BOFG si basa sul famoso Bach 42B, ma con alcune caratteristiche uniche aggiunti ad esso. Queste funzionalità includono la diapositiva di peso leggero, campana in ottone oro, esclusiva valvola Apri-flusso, tonificante, lussuoso senza campana incisione e anche un limited edition Custodia e Bocchino Bach. Tutte queste caratteristiche si uniscono per creare uno strumento davvero meraviglioso, celebrando ciò che è stato un incredibile 100 anni per Bach.
Codice di riferimento: 112575
Il trombone centennial LT42BOFG Bach è traboccante di caratteristiche esclusive per celebrare un'occasione del genere. A differenza di qualsiasi altro trombone Bach, il LT42BOFG offre la nuova valvola di non Apri nel lato F dello strumento. Questa nuova valvola influenzata europea permette per un'atmosfera molto più aperta quando si utilizza il tubo F dello strumento, anche nella extreme registra. Le caratteristiche di campana monopezzo martellata a mano in ottone oro "rinforzo campana-free" che consente la campana a risuonare più, producendo una maggiore chiarezza e proiezione durante la riproduzione. Lo scivolo esterno sul LT42BOFG è realizzato in alpacca argentata, che è più leggero e più reattivo rispetto ad ottone giallo. L'aggiunta finale al trombone centennial LT42BOFG è il lussuoso piatto incisione sulla campana. Questa incisione deluxe non si trova su qualsiasi altra trombone Bach ed è il perfetto finish a tale strumento di trionfante. Incluso con il LT42BOFG di Bach è un limited edition Custodia chDispone di un nido di vino color e un distintivo Custodia speciale per commemorare il 100 ° anno di attività di Vincent Bach.
Tutti gli strumenti in Bach Stradivarius series sono fatti a mano in America per garantire il massimo standard di ingegneria. L'involucro aperto F allegato trovato sulla Bach che lt42bofg centennial rende un singolo loop grande per contribuire a ridurre la resistenza dell'aria sia il numero di connessioni tra il corpo principale e l'allegato F. Questo offre meno contropressione e un'atmosfera più aperta quando il grilletto è impegnato. Per questo motivo, il sistema di involucro aperto è il favorito per molti musicisti che preferiscono suonare più libera e meno vibrazioni. Le caratteristiche di Bach Lt42BOFG un. 547" grande foro che è tipico della maggior parte di alta qualità sinfoniche tromboni. Infatti, produce un suono ampio e ricco, che è l'ideale per esibizioni orchestrali o da solista. Il famoso 8-1/2" campana monopezzo martellata a mano in ottone giallo trovato sul centenario che lt42bofg è la stessa come la campana come il mondo famoso 42B. Questa campana ha definito il suono orchestrale trombone per generazioni e proietterà il suono grande, caldo per riempire qualsiasi sala da concerto dimensioni.
Bach utilizza materiali di altissima qualità per costruire loro tromboni Stradivarius. L'ottone oro trovato nella campana è molto popolare tra i musicisti in ottone orchestrale come fornisce un suono più caldo rispetto al giallo ottone. Il LT42BOFG ha una diapositiva di Cromo placcato nickel argento interna che fornisce un suono brillante e potente all'esecutore. Alpacca è usato per molte di alta qualità trombone diapositive perché è più solida e ha una maggiore resistenza alla corrosione rispetto in ottone standard. Una volta che il LT42BOFG è stato costruito, uno strato di clear lacquer viene applicato per assicurarsi che lo strumento rimane alla ricerca più recente per più.
Lo Stradivari series di strumenti sono il di alta qualità sinfoniche modelli originariamente progettato e fabbricato da Vincent Bach nei primi anni 1920. Tutti i modelli di questa gamma sono realizzati utilizzando materiali di altissima qualità per garantire che solo i migliori strumenti possibili sono prodotte. Il nome "Stradivarius" proviene dalle trombe prime fatta da Vincent Bach stesso. Musicisti rimanda al suoi originale trombe come avendo un "Stradivarius" suono, che più successivamente ha ispirato il nome Stradivarius.
Bach sono state facendo trombe dal 1924 e sono visti come uno dei migliori produttori di tromba al mondo. Nel 1928 Bach ha deciso di utilizzare le loro competenze per avviare la produzione di tromboni e da allora sono cresciuti per guadagnare una reputazione simile a loro trombe.