Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo fagotto Adler è stato sviluppato per l'esecutore astuto, che richiede uno strumento di design e artigianato di qualità. Fornito di due cannelli, una custodia morbida ed accessori extra, questo fagotto ha tutto il necessario per il musicista di professione.
Codice di riferimento: 36310
Il sistema di Heckel è usato su tutti gli strumenti di Adler ed è stato fin dall'inizio del XX secolo lo stile più comune di sistema del fagotto. I tasti arrivano a suonare fino al Do più basso con un tono solido e sicuro. Oltre a ciò, il fagotto dispone anche di cinque rullini e tre chiavi dei trilli e tutti i tasti sono stati rifiniti con placcatura d'argento. C'è inoltre l'aggiunta della chiave Re acuto, Lab per il pollice destro ed la seconda chiave Sib. Questo dona una flessibilità estrema e aiuta il musicista ad ottenere la perfetta intonazione.
Il corpo del fagotto Adler è fatto di legno d'acero di alta qualità che viene verniciato a mano per fornire una finitura liscia ed elegante. La vernice utilizzata fornisce anche uno strumento superiore di lunga durata che non soffrirà dei segni del tempo.
Il fagotto 1357 Adler è inoltre dotato di due cannelli che sono stati progettati appositamente per questo strumento. Tra questi c'è un cannello a curvatura davvero profonda che si piega più in basso rispetto ad un cannello standard. Questo è molto più preferibile per un musicista più giovane, ma può comunque essere utilizzato da un musicista di dimensioni medie. Il secondo è il cannello standard che è mirato più ad esecutori adulti.
Il fagotto Adler include una borsa leggera come standard. Questa include delle tracolle che sono utili per il trasporto dello strumento alle prove, alle lezioni e ai concerti.