Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 113147
Acquistando gli auricolari Flare Audio FLARES GOLD, si riceve l'iscrizione al Golden Ears Club. Questo club esclusivo ti offre access offerte speciali e ti permette di essere il primo a conoscere le novità dei nuovi Flare Audio prodotti.
Le Flare Audio FLARES PRO sono fornite con auricolari quotidiani e auricolari audiofili, entrambi dotati di tecnologia Acoustic Lens Technology. Gli auricolari Everyday Earfoam sono realizzati in resistente silicone e ti permettono di godere di un'esperienza di ascolto confortevole e coinvolgente con un audio cristallino. Le Earfoam Audiophile proiettano il suono direttamente nel condotto uditivo, che offre il suono più puro con una trasparenza eccezionale. Quando la punta degli auricolari Audiophile Earfoam è compressa, l'apertura rimane libera e crea un percorso chiaro per l'audio.
La musica è in continua evoluzione. Da oltre 50 anni, il nostro modo di registrare, memorizzare e access che la musica è cambiato tanto quanto gli artisti e le canzoni stesse. Ma l'approccio odierno alla tecnologia dei diffusori è vecchio quanto il "What A Wonderful World" di Louis Armstrong.
Non è la stessa cosa. Questo è un nuovo modo di pensare, un modo di pensare che si concentra sulla produzione del suono più puro con il più piccolo degli interventi. Per andare avanti siamo tornati all'inizio per capire come il suono interagisce a livello molecolare. "Benvenuti su FLARES®." - Davies Roberts, Flares Inventor.
Alcune cuffie suonano dure e affilate, altre sono arrotondate sui bordi e sono tolleranti e facili da ascoltare. Quest'ultimo è il Custodia qui con il midrange di questo IEM. E' molto poco faticoso e setoso sull'impatto dinamico in senso fisico della parola, che porta alla sensazione di un fattore di alta densità in gamma media, ma che è anche molto facile da ascoltare per lunghi periodi di tempo.
L'alternativa BT è al top anche con una performance molto competitiva che personalmente ritengo non abbia rivali. Certamente, mette la maggior parte delle cuffie e degli auricolari BT aptX che ho sentito con fermezza in un angolo buio".
Il nuovo Flare Audio Pro è, senza dubbio, un prodotto di grande valore. L'IEM da solo è un furto per quel prezzo, ma si ottiene anche una scatola fantastica, un cavo staccabile e facilmente il miglior Bluetooth adattatore (il W-DAC) con cui ho mai giocato".
Clicca qui per leggere la recensione completa di Headfonics.
Sono un piacere assoluto da indossare, che credo che gli artisti e i musicisti apprezzeranno molto. I professionisti del suono saranno abbastanza pignoli su quali punte di schiuma si adattano a loro e su come si siedono nelle loro orecchie, ma fateli bene e sono come occhiali da detective.
Clicca qui per leggere la recensione completa di Audio Media International.