Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 286917
L'R24 può funzionare come un'interfaccia audio che supporta 8 ingressi e 2 uscite, consentendo l'inserimento diretto dei suoni in un computer. Il supporto per la codifica a 24 bit/96 kHz garantisce un suono di alta qualità e consente di utilizzare contemporaneamente 8 ingressi e 2 uscite. Gli effetti DSP interni possono essere utilizzati quando la frequenza di campionamento è di 44,1 kHz. Una manopola dedicata consente di regolare il bilanciamento tra il suono della riproduzione DAW e il suono dell'ingresso diretto durante il monitoring.
L'R24 può essere utilizzato come superficie di controllo per le funzioni di trasporto DAW (play, Registra, stop) e per le operazioni di mixaggio. È possibile spostare facilmente più fader contemporaneamente, cosa molto difficile da fare con un mouse! È inoltre possibile assegnare i cinque tasti funzione a vari comandi del software DAW. Cubase, Logic, Sonar e le altre principali applicazioni DAW sono supportate in modalità di emulazione Mackie Control.
Le funzioni integrate di sampler consentono di utilizzare i file audio di qualsiasi traccia come loop. Riproducete pads in tempo reale e create performance per un'intera traccia combinando i loop. Utilizzate la visualizzazione della forma d'onda audio per avere una conferma visiva quando impostate gli intervalli dei loop. Utilizzate il time-stretching per cambiare il tempo di un file senza modificarne l'intonazione e tagliate le parti non necessarie dei loop. sampler e il registratore possono essere utilizzati insieme senza soluzione di continuità, consentendo di registrare le esecuzioni degli strumenti mentre si riproducono i loop su altre tracce.
L'R24 dispone di una potente drum machine con 10 tipi di batteria che utilizzano campioni PCM lineari. Con la drum pads sensibile al tocco, è possibile programmare le proprie beats originali e salvarne fino a 511. I pattern ritmici creati possono essere utilizzati come i loop audio. È possibile attivare i pattern con pads e utilizzarli nel sequencer dell'unità per arrangiare le canzoni. I 472 pattern preimpostati comprendono introduzioni, riempimenti, finali e altre variazioni di frase.
(1) : La precisione della sincronizzazione è di circa 1 - 2 msec. (2) : Quando si utilizza un R16 come seconda unità, è possibile registrare 16 tracce simultaneamente e riprodurre 40 tracce simultaneamente.
Gli effetti DSP, che comprendono 150 tipi e 390 patch, possono essere utilizzati per la registrazione, il missaggio e il mastering. Tre tipi di effetti - l'effetto insert e i due effetti send-return - possono essere utilizzati tutti contemporaneamente. È possibile ottenere un potente suono di amplificatore semplicemente collegando una chitarra o un basso direttamente all'R24 e utilizzando uno dei 18 tipi di modelli di amplificatori per chitarra o 6 tipi di modelli di amplificatori per basso che sono stati portati direttamente dalla nostra unità di effetti best-seller G2nu. È inoltre possibile utilizzare l'effetto 8xCOMP EQ, che consente di applicare la compressione e l'equalizzazione a 8 canali contemporaneamente.
È possibile impostare fino a 100 marcatori e spostarsi direttamente su di essi ogni volta che lo si desidera. Altre comode funzioni di editing includono la riproduzione ripetuta A-B di un intervallo designato e l'auto punch-in e punch-out.
L'R24 è in grado di gestire un'ampia gamma di sorgenti di ingresso. L'unità è dotata di 8 prese d'ingresso che accettano sia connettori XLR che connettori cuffieci standard, di cui 6 in grado di fornire l'alimentazione phantom, consentendo l'uso di più microfoni a condensatore per una registrazione multi-mic seria. Utilizzate il canale con interruttore Hi-Z per inserire chitarre elettriche, bassi e altri strumenti ad alta impedenza.
L'R24 utilizza come supporti di registrazione schee di memoria SD e SDHC compatte e facilmente reperibili. A differenza dei registratori a nastro e a disco, questa unità non è dotata di motore, il che la rende più resistente alle vibrazioni esterne ed elimina i problemi di rumore meccanico.
La porta USB 2.0 Hi-Speed dell'R24 consente di trasferire i file WAV registrati dall'R24 a un computer in modo rapido e semplice. Le attività basate sul computer, come l'editing audio con il software DAW, la creazione di CD originali e l'importazione di file WAV, possono essere integrate nella produzione musicale.
Un'unità flash USB o un disco rigido esterno di grande capacità possono essere collegati alla porta host USB dell'R24. Ciò consente di distribuire le registrazioni ai membri della band dopo le prove e di effettuare backup delle registrazioni senza un computer.
Interfaccia audio USB R24 Requisiti di sistema
Windows:
Intel Mac: