Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo sistema PA a colonna Stagepas 1K di Yamaha con Gear4music. Che tu sia pronto ad aggiornare il tuo impianto audio o non hai più bisogno della portabilità di questo sistema PA compatto, la permuta è un ottimo modo per fare spazio alla tua prossima attrezzatura. Lo Stagepas 1K è ideale per piccoli concerti ed eventi, ma se vi state espandendo a luoghi più grandi, potreste prendere in considerazione l'idea di passare a un sistema line array più potente o a un sistema PA con più diffusori per una copertura più ampia.
In alternativa, potreste valutare la possibilità di passare a un mixer di livello professionale o a un sistema di diffusori amplificati per ottenere un controllo e una chiarezza ancora maggiori nelle vostre esibizioni.
Codice di riferimento: 321953
Volete un sistema in grado di stare al passo con voi. Yamaha lo sa. Ed è proprio per questo che hanno costruito lo Stagepas 1K. Con i migliori SPL della categoria, fino a 119 dB, e una dispersione ultra ampia di 170° x 30° (H x V), questo sistema all-in-one vi dà il potere di farvi sentire. Lasciate che il vostro pubblico sperimenti un suono cristallino e di alta qualità, che sia seduto, in piedi o appoggiato alla parete. Notte dopo notte, anno dopo anno.
Letteralmente. Perché lo Stagepas 1K offre tutto ciò che serve per offrire un suono potente in qualsiasi situazione. Composto da un innovativo array di colonne J-Curve dalla linea sottile e da un subwoofer compatto da 12'' leader di categoria, è in grado di far emergere le vostre migliori prestazioni indipendentemente da dove e cosa state suonando.
L'array J-Curve è dotato di dieci diffusori da 1,5'' in una configurazione unica per massimizzare la dispersione del sistema. Questo lungo array garantisce un suono chiaro e coerente su lunghe distanze, in modo che voi e il vostro pubblico possiate ascoltare un suono uniforme dalla parte anteriore del locale fino alla parte posteriore.
Sotto l'array si trova il subwoofer. Con un enorme driver da 12'' in un cabinet compatto e ottimizzato dal punto di vista acustico, questo subwoofer offre un'immensa potenza in gamma bassa unita a una portabilità fenomenale. Yamaha La tecnologia Twisted Flare Port™ garantisce che il rumore del vento della porta sia ridotto al minimo, massimizzando l'uscita del subwoofer per bassi profondi e privi di distorsione.
Il tutto è pilotato da un modulo amplificatore di classe D da 1000W ultra-efficiente. Dopo aver realizzato per decenni soluzioni PA all'avanguardia, si può dire che Yamaha ne sa qualcosa di potenza e prestazioni. E questo modulo amplificatore ne è la prova vivente. Non si tratta di un amplificatore di potenza progettato per erogare la massima potenza possibile senza preoccuparsi delle conseguenze. Non lo è affatto. Al contrario, potrete sperimentare questi valori di potenza elevati con una stabilità eccezionale, che si traduce in un suono sempre preciso e di qualità superiore dall'inizio alla fine.
Yamaha ha costruito lo Stagepas 1K pensando alla facilità d'uso. Con un mixer digitale a 5 canali sul retro del subwoofer, è possibile collegare le sorgenti sonore in pochi secondi. Tre canali di ingressi microfonici/linea mono, più una serie di ingressi stereo, consentono un rapido collegamento.
Due dei canali mono sono dotati di connettività Hi-Z per chitarre e altri strumenti, mentre le connessioni stereo possono ospitare un'ampia gamma di sorgenti di ingresso. È anche possibile collegare smartphone, tablet e altro ancora tramite l'ingresso da 1/8'' del mixer, nonché tramite Bluetooth per uno streaming audio wireless completo. Tutti questi collegamenti sono accessibili attraverso il canale stereo del mixer.
Inoltre, lo Stagepas 1K offre un controllo professionale grazie a diverse opzioni di controllo a 1 manopola. Attivate il sistema digitale SPX di alta qualità reverb e regolate il tipo e la quantità di reverb da un'unica manopola di controllo appena sotto l'interruttore. Regolate la risposta di frequenza di ciascun canale con i controlli EQ dedicati a 1 manopola per canale. E ottimizzate l'uscita master con un compressore multibanda a 1 manopola (contrassegnato dalla dicitura Mode) per adattarsi a una varietà di applicazioni. È facile.
Controllo dedicato dal palmo della mano. STAGEPAS Editor è una potente applicazione di controllo remoto per il vostro dispositivo mobile, che vi permette di regolare le impostazioni del volume e dell'equalizzazione a distanza tramite il sito Bluetooth. È perfetta per garantire che il sistema suoni in modo ottimale da dove si trova il pubblico. È anche possibile salvare le impostazioni per richiamarle immediatamente in futuro, in modo che la prossima volta la configurazione sia facile e veloce.
Due sistemi. Un suono potente. Con due sistemi Stagepas 1K sul sito arsenal, potete collegarli tra loro per massimizzare la copertura e fornire una maggiore potenza di uscita. Questo è l'ideale per gli spettacoli più grandi, che vi offrono il suono Stagepas di signature, ma in dimensioni molto più grandi. Stagepas 1K supporta la riproduzione sia stereo che mono. Inoltre, quando si utilizza la modalità mono, è possibile utilizzare entrambi gli ingressi del sistema, con un massimo di sei ingressi mono e due ingressi stereo.
Facile da configurare, facile da manovrare, facile da usare. L'assemblaggio dello Stagepas 1K richiede pochissimo tempo. È sufficiente posizionare i due distanziatori e l'unità del diffusore nel subwoofer e il gioco è fatto. È inoltre possibile scegliere quanti distanziali utilizzare (o quanti), il che offre un'ampia flessibilità per qualsiasi situazione.
Si tratta di un sistema in grado di sopportare anche i rigori della strada. I cabinet leggeri e robusti sono stati realizzati per garantire la massima durata, mentre il rivestimento in poliurea di alta qualità previene l'usura durante il trasporto. Perfetto per la natura esigente degli ambienti di spettacolo. Ogni sistema viene dotato di una copertura dedicata per il subwoofer, che mantiene il sistema al sicuro e offre spazio aggiuntivo per i distanziatori, il gruppo di diffusori e gli accessori extra.