Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285058
Ha tutta la potenza e il suono di alta qualità necessari per riempire un piccolo spazio di esibizione, ma è abbastanza piccolo e leggero da poter essere portato ovunque sia necessario. Combinando un mixer amplificato incorporato e diffusori PA, è incredibilmente facile da usare: si può essere pronti a suonare in pochi minuti! STAGEPAS 300 è il compagno di viaggio perfetto, in grado di fornire un'amplificazione potente, affidabile e conveniente per un'ampia gamma di applicazioni. Un suono eccellente non è mai stato così portatile e così facile da usare. Alta qualità, convenienza e potenza per andare in giro!
STAGEPAS 300: sul palco ovunque, in qualsiasi momento
STAGEPAS? 300 è un sistema PA portatile che può essere configurato per fornire un suono di alta qualità live ovunque e in qualsiasi momento. Progettato principalmente per i musicisti in movimento, STAGEPAS? 300 consente di fornire un suono di alta qualità live in qualsiasi luogo o ambiente, con la massima maneggevolezza e il minimo disturbo.
Diffusori, mixer amplificato e cavi
Questo sistema all-in-one fornisce una coppia di diffusori passivi, un mixer amplificato staccabile e una coppia di cavi per diffusori: tutto ciò che serve, tranne le sorgenti. L'intero sistema pesa solo 18 kg!
Mixer amplificato a 8 canali staccabile con uscita da 150W + 150W
Il mixer amplificato viene normalmente riposto nella parte posteriore di uno dei diffusori. Il mixer alimentato STAGEPAS? può essere staccato (l'unico strumento necessario è una moneta) per un comodo utilizzo. L'amplificatore di potenza è di tipo classe D* e fornisce una solida potenza di 150 watt + 150 watt da un'unità straordinariamente compatta. Il mixer dispone di un totale di otto canali di ingresso: quattro ingressi microfonici/linea mono e due ingressi di linea stereo. Oltre alle uscite per gli diffusori in dotazione, il mixer STAGEPAS? dispone di uscite di linea che possono essere utilizzate per collegare altri diffusori amplificati per il monitoring o per inviare l'uscita del mixer a un dispositivo di registrazione. * Gli Finali di potenza in classe D forniscono un'amplificazione ad alta efficienza con un basso consumo energetico e una generazione di calore minima, consentendo di costruire l'amplificatore in un contenitore più piccolo, più leggero e più freddo.
EQ a due bande e Reverb integrati
Ogni canale del mixer è dotato di un equalizzatore a due bande di facile utilizzo che consente di modellare il suono di ciascun canale per ottenere il miglior mix possibile. Aumentate gli alti per dare più aria e chiarezza a un canale vocale, o aumentate i bassi su un canale di chitarra per ottenere più punch. I quattro canali di ingresso mono sono dotati di interruttori on/off reverb e un controllo di livello reverb consente di aggiungere la giusta quantità di reverb per dare vita al suono.
Per cantanti e strumentisti
L'amplificatore integrato di alta qualità reverb è indispensabile per ottenere un ottimo suono vocale, e può aggiungere una dimensione lussureggiante anche al suono delle chitarre elettriche e acustiche.
Per il parlato
Il mixer STAGEPAS dispone di una modalità "parlato" che ottimizza le impostazioni del sistema per ottenere la massima chiarezza con il parlato. Naturalmente, la musica di sottofondo proveniente da un lettore CD o da un'altra sorgente può essere mixata con la performance parlata.
Per le bande
Gli ingressi microfonici multipli rendono il sistema STAGEPAS 300 una buona scelta per le prove o le esibizioni delle band. Per il monitoring è possibile aggiungere i monitor alimentati MSR100 (venduti separatamente).
Adattatore per asta microfonica opzionale
L'adattatore opzionale per asta microfonica BMS-10A consente di montare il mixer STAGEPAS su un'asta microfonica standard. Il montaggio sull'asta microfonica è un modo ideale per posizionare il mixer in modo da facilitare l'accesso ai controlli durante le esibizioni.