Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 286123
L'originale Apollo, introdotto nel 2012, è diventato rapidamente uno standard gold tra i produttori e gli ingegneri musicali moderni, tanto da annoverare tra i suoi utilizzatori molti dei migliori artisti del mondo. Apollo L'8 migliora la qualità sonora dell'originale Apollo con una conversione A/D e D/A completamente riprogettata e leader di categoria, che offre una maggiore gamma dinamica e un THD ancora più basso.
Basandosi su un'esperienza di 50 anni di progettazione di circuiti, gli ingegneri UA hanno iniziato con un'ossessiva verifica dei convertitori più recenti, abbinandoli a circuiti analogici completamente riprogettati. Confermato da approfonditi test di ascolto in doppio cieco, il risultato finale è una gamma dinamica migliore di 3 dB sia nella conversione A/D che in quella D/A rispetto all'originale Apollo, ponendo il Apollo 8 come leader misurabile della categoria.
Immaginate di avere un classico studio analogico, in un unico spazio rack. Apollo L'8 vi permette di registrare con i plug-in UAD Powered, tra cui vintage EQ, compressori, riverberi, macchine a nastro e altro ancora, a latenza quasi zero, indipendentemente dalle dimensioni del buffer del vostro software audio. Con i pluripremiati plug-in UAD di Ampex, Lexicon, Neve, Manley, Roland, SSL, Studer e altri ancora, Apollo 8 offre un autentico tono e calore analogico. La chiave del suono analogico è l'elaborazione DSP UAD-2 QUAD Core integrata, che alimenta i plug-in UAD riducendo il carico sul computer host.
Apollo L'8 è dotato di quattro preamplificatori microfonici abilitati Unison, che consentono di tracciare progetti con suoni colorati di preamplificatori microfonici Neve, API e Universal Audio. La tecnologia Unison, un'innovazione di Apollo, riproduce il tono di questi ricercati preamplificatori microfonici a valvole e a stato solido, comprese le loro impedenze, gli "sweet spot" degli stadi di guadagno e i comportamenti dei circuiti a livello di componenti.
Il segreto di Unison è l'integrazione hardware-software tra i preamplificatori microfonici di Apollo e l'elaborazione UAD-2 integrata. È sufficiente posizionare un plug-in di preamplificatore a valvole o a stato solido sull'ingresso microfonico desiderato e registrare in tempo reale attraverso emulazioni straordinarie come il plug-in UA 610-B Tube Preamp in dotazione, o i Neve 1073 e API 212L.
Con il pacchetto di plug-in Realtime Analog Classics Plus incluso, avrete a disposizione un'intera serie di plug-in di qualità professionale, tra cui compressori leggendari come il 1176SE/LN Limiting Amplifiers e il Fairchild 670 Legacy, il Plexi Classic di Marshall, il RealVerb Pro reverb flessibile e dal suono naturale, il plug-in UA 610-B Tube Preamp ed EQ, e molto altro ancora.
Lavorate come volete con la tecnologia LUNA. Universal Audio ha costruito la sua DAW, LUNA, da zero. Il loro obiettivo era quello di portare la registrazione audio in una nuova era. Grazie a una gamma di emulazioni di alta qualità di vintage e di plug-in innovativi, è evidente che Universal Audio non si accontenta della seconda scelta e si sforza di dare il massimo. LUNA non fa eccezione. Sarete liberi di integrare i vostri plugin DSP preferiti durante la registrazione, completamente privi di latenza. Grazie alla modellazione accelerata in tempo reale, potrete anche registrare e sovraincidere in stile analogico grazie all'accelerazione DSP integrata in Apollo.
Tornate all'epoca d'oro della registrazione, con il sommatore Neve dell'iconica console degli anni '80 series. Sarete in grado di aggiungere calore e ricchezza alle vostre tracce, proprio dal banco series, associato agli album fondamentali di artisti del calibro di Nirvana, Dire Straits e Rosa Floyd. L'estensione Studer A800 Tape Flauto consente di aggiungere il calore e punch associato al nastro magnetico, introducendo vari livelli di armoniche e saturazione nel flusso del segnale. Con un pianoforte Steinway Model B estremamente realistico, l'emulazione del Minimoog di Moog, un'ampia gamma di campioni di alta qualità di Spitfire Audio e un numero illimitato di tracce. Non c'è nulla che vi impedisca di realizzare i migliori dischi della vostra vita.
Nota bene: questo download è gratuito per gli utenti Mac che possiedono un'interfaccia Thunderbolt Arrow o Apollo. Non è ancora compatibile con Windows.
Interfaccia audio
L'interno di UAD-2
Requisiti di sistema
Complemento I/O
Conversione A/D - D/A
Elettrica
Dimensioni
Peso
Contenuto della confezione