Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite l'interfaccia Universal Audio Apollo 16 con Gear4music. Se state cercando di semplificare la configurazione del vostro studio o di espandere le vostre capacità di registrazione, la sostituzione può aiutarvi a esplorare nuove opzioni. Il modello Apollo 16 offre una conversione di alto livello e numerosi I/O per progetti di grandi dimensioni, ma ora potresti essere interessato a un'interfaccia più compatta o a un'interfaccia con potenza DSP aggiuntiva.
Considerate la possibilità di passare a un'interfaccia con connettività Thunderbolt per un'elaborazione più rapida o di esplorare opzioni con una serie di ingressi più mirati se state lavorando in un setup più piccolo.
Codice di riferimento: 313466
L'originale UAD Apollo, introdotto nel 2012, è diventato rapidamente uno gold standard tra i produttori e gli ingegneri musicali moderni, tanto da annoverare tra i suoi utilizzatori molti dei migliori artisti del mondo. Apollo Il 16 migliora la qualità del suono dell'originale Universal Audio Apollo con una conversione A/D e D/A completamente ridisegnata e ai vertici della categoria, che offre una maggiore gamma dinamica e un THD ancora più basso.
Basandosi su un'esperienza di 50 anni di progettazione di circuiti, gli ingegneri UA hanno iniziato con un'ossessiva verifica dei convertitori più recenti, abbinandoli a circuiti analogici completamente riprogettati. Confermato da approfonditi test d'ascolto in doppio cieco, il risultato finale è una gamma dinamica migliore di 3 dB sia nella conversione A/D che D/A rispetto all'originale Apollo, ponendo il Apollo 16 come leader misurabile della categoria.
Unico tra i convertitori a 16 canali, Apollo Rack 16 è dotato di una manopola Monitor dedicata direttamente sul pannello frontale. Questa manopola è controllabile anche dal software, da un Twin Apollo collegato o può essere bypassata per collegare le uscite monitor a un controller monitor esterno. Le impostazioni standard dell'interfaccia, come la sorgente di clock, la frequenza di campionamento e la connettività host, sono sempre visualizzate.
Immaginate di avere un classico studio analogico, in un unico spazio rack. UAD Apollo 16 consente di registrare attraverso i plug-in UAD Powered - tra cui vintage EQ, compressori, riverberi, macchine a nastro e altro ancora - a latenza quasi zero, indipendentemente dalle dimensioni del buffer del software audio. Con i pluripremiati plug-in UAD di Ampex, Lexicon, Neve, Manley, Roland, SSL, Studer e altri ancora, Apollo 16 offre un autentico tono e calore analogico. La chiave del suono analogico è l'elaborazione DSP UAD-2 QUAD Core integrata, che alimenta i plug-in UAD riducendo al contempo il carico sul computer host.
Grazie al software Expanded di Universal Audio, gli utenti delle interfacce audio Thunderbolt Apollo Twin, Apollo 8, Apollo 8p e Apollo 16 possono combinare fino a quattro Apollo e sei dispositivi UAD-2 in totale, aggiungendo I/O e DSP man mano che lo studio cresce. Apollo Expanded offre anche una perfetta integrazione con le Apollo di precedente generazione su Thunderbolt.
Con il bundle di plug-in Realtime Analog Classics Plus incluso, avrete a disposizione un'intera serie di plug-in di qualità professionale, tra cui compressori leggendari come il 1176SE/LN Limiting Amplifiers e il Fairchild 670 Legacy, le straordinarie emulazioni di amplificatori per chitarra e basso Amp Room Half-Stack e Amplificatore per basso Room 8x10 di Softube, il RealVerb Pro reverb flessibile e dal suono naturale, il plug-in UA 610-B Tube Preamp ed EQ, e molto altro ancora.
Interfaccia audio
UAD-2 all'interno
Requisiti di sistema
Complemento I/O
Conversione A/D - D/A
Elettrica
Dimensioni
Peso
Contenuto della confezione