Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 325097
L'Universal Audio 4-710D incorpora un percorso del segnale unico, che combina percorsi del segnale a tubi e a stato solido per produrre un tono unico e vario. I preamplificatori microfonici Twin-Finity "tone-blending" offrono percorsi del segnale sia a tubi che a stato solido, permettendovi di fondere senza soluzione di continuità tra i due circuiti. Questa miscela unica vi permette di produrre una gamma di texture diverse, dai toni caldi e cremosi a quelli croccanti - nei toni del viso. La capacità di fondersi tra i due circuiti ti permette di trovare l'equilibrio tra i due circuiti, per trovare il tono perfetto per te.
Il preamplificatore microfonico 4-710D dispone di quattro canali di compressione in vero bypass 1176 per una qualità audio e compressione senza precedenti. L'unità stessa è dotata di impostazioni 'veloci' e 'lente' che possono essere regolate con facilità per creare sottili sfumature o aggiungere una texture in più agli strumenti. Grazie ai preamplificatori mic/line è possibile registrare facilmente sia microfoni che strumenti con facilità e qualità da studio. 48V Alimentazione Phantom è stata incorporata anche per i microfoni a condensatore.
Oltre all'esclusiva fusione tra circuiti a tubi e a stato solido, il preamplificatore microfonico 4-710D è dotato di convertitori A/D a 24 bit con una frequenza di campionamento fino a 192 kHz. I convertitori A/D dispongono anche di una frequenza di campionamento selezionabile per una maggiore versatilità, perfetta per la registrazione di voci e strumenti per ottenere il suono e il tono desiderato. Questo significa anche che è possibile aggiungere 9 ingressi a qualsiasi interfaccia Apollo tramite la connessione ottica ADAT per ulteriori opzioni di espansione. Il preamplificatore si collega facilmente ad una serie di interfacce grazie ai suoi doppi connettori ottici ADAT o AES/EBU DB-25.
Il preamplificatore microfonico Universal Audio 4-710d Tone-Blending preamplificatori è dotato di ingressi microfono e di linea che consentono di collegare lo strumento o il microfono direttamente al preamplificatore, offrendo una qualità audio e prestazioni eccezionali. I quattro preamplificatori microfonici sono 710 Twin-Finity Preamplificatori, incorporati dal Twin-Finity preamplificatori & DI Box. I preamplificatori Twin-Finity utilizzano l'esclusivo circuito "blend" utilizzato dai 4-710d per produrre una gamma versatile di toni. Oltre agli ingressi XLR e Instrument, il preamplificatore è dotato di uscite digitali e analogiche. Ci sono quattro uscite XLR per collegare il preamplificatore ad una serie di dispositivi esterni, come interfacce audio o monitor, così come una singola AES/EBU (DB-25) e due uscite digitali ADAT (ottiche) per il collegamento ad una serie di dispositivi digitali.