Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il vostro sistema PA a colonna Turbosound iNSPIRE iP2000 con Gear4music. Se state cercando di rinnovare il vostro impianto audio, la permuta del vostro iP2000 è un ottimo modo per liberare spazio e fondi per un sistema PA più recente o per un'attrezzatura diversa. Ideale per concerti compatti e per artisti in movimento, l'iP2000 è potente, ma potreste essere pronti a passare a qualcosa con più funzioni o versatilità.
Potreste pensare di passare a un sistema PA più grande, con più diffusori, per i locali più grandi, o anche di esplorare un mixer digitale di fascia alta per perfezionare ulteriormente il vostro suono.
Codice di riferimento: 312243
Progettato per la massima portabilità, l'iP2000 è facile e veloce da configurare: basta fissare la colonna alla base e collegare il microfono o il mixer e l'alimentazione. La tecnologia di amplificazione a tre canali in classe D offre 1000 watt di potenza, il tutto in un pacchetto leggero e facile da usare. Completo di un modulo DSP leader del settore, l'iP2000 offre un'equalizzazione dinamica e sofisticate funzioni di limitazione per garantire prestazioni ottimali e affidabilità a lungo termine.
I driver midrange al neodimio da 2,75'' sono posizionati in modo strategico per fornire una dispersione fino a 120°. Producendo un pattern di copertura così ampio, l'iP2000 elimina la necessità di cunei monitor aggiuntivi e produce un paesaggio sonoro equilibrato che copre l'intera stanza. Sfruttando il differenziale di tempo di arrivo tra il suono waves che raggiunge l'orecchio destro e quello sinistro, l'innovativa Spatial Sound Technology (SST) avvolge il pubblico in un ambiente acustico tridimensionale ben definito. Indipendentemente dalla posizione in cui si è seduti, le voci e gli strumenti sul palco vengono percepiti nella loro giusta posizione, dando vita a una performance trasparente e con un'intelligibilità senza pari.
Dotato di un mixer digitale integrato con due connettori combo jack/XLR, l'iP2000 può essere utilizzato con connessioni sbilanciate e bilanciate, come microfoni dinamici e strumenti a livello di linea. L'interfaccia intuitiva consiste in un unico push-encoder rotativo con pulsanti Process, Setup, Exit e Enter, mentre il display LCD retroilluminato controlla le funzioni DSP come i parametri del mixer, l'Equalizzatore a 3 bande e i preset. Tutte queste impostazioni possono essere controllate anche a distanza tramite il sito Bluetooth utilizzando l'applicazione gratuita per iOS, che offre la flessibilità di regolare qualsiasi impostazione da qualsiasi punto del locale.