Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Live suono ottimizzato per una leggenda del basso. Il Tech 21 Steve Harris Signature SH1 SansAmp è stato progettato sia per replicare l'esatto tono dell'iconico bassista Iron Maiden Steve Harris, sia per rendere l'esecuzione fluida, semplice e senza problemi. È possibile trovare un'ampia gamma di opzioni per darvi il massimo della flessibilità - tutto ai vostri piedi.
Non sarebbe uno Steve Harris signature senza il tono esplosivo, esplosivo e heavy metal per il quale è famoso. Puoi davvero far ruggire le tue linee di basslines con la SH1. Ma c'e' molto di piu' in offerta. Il tweaking di alta qualità è disponibile con un EQ a 4 bande. E c'è un taglio o una spinta di 18dB per quando vuoi ridurre il tuo suono, o gli dà un grancassa in più di potenza. Inoltre, con una serie di altre impostazioni vocali per bassisti leggendari come Phil Lynott, Lemmy e altri ancora, hai a disposizione una quantità francamente gigantesca di possibilità. Il tuo suono dei bassi è diventato più grande ed espansivo che mai.
Codice di riferimento: 330862
Prendi il pieno controllo del suono del tuo basso con Steve Harris SansAmp. Potrai godere di tutti i toni bassi dominanti e schiaccianti che ti aspetteresti da uno Steve Harris signature. La voce del basso che ha guidato alcune delle leggendarie melodie metal degli Iron Maiden è il tuo modo di suonare. Ma la parte migliore? Puoi trasformare quella voce per adattarla alla tua musica. Con un EQ a 4 bande, è possibile personalizzare il tono del proprio strumento fino al punto di perfezione. E se stai cercando di suonare con un po' meno potenza in uscita, o di iniettare potenza extra nel tuo suono, la funzione 18dB cut/boost ti ha coperto.
Il basso di Steve Harris dovrebbe essere sufficiente per te. Ma se decidete di cambiarlo, l'SH1 è precaricato con una pletora di regolazioni che vi daranno i suoni leggendari di altri celebri bassisti della storia. Quindi, che tu voglia il suono Thin Lizzy di Phil Lynott, o la potenza schiacciante dei bassi Motorhead di Lemmy. Che si tratti del classico rock dei Deep Purple che state cercando, o dei toni prog di Genesis questa sensazionale piccola unità è ultra-flessibile, e vi permetterà di suonare con vera libertà.
A parte il suo incredibile suono, il Steve Harris SH1 SansAmp è anche dotato di un'usabilità incredibilmente intuitiva che rende l'esecuzione di una brezza. Porta la sua vasta gamma di controlli e opzioni sonore in un'unica unità compatta ai vostri piedi. Grazie a questo, cambiare rapidamente il tono dei bassi non è mai stato così facile.
Il robusto telaio in metallo è robusto e durevole, il che significa che resisterà a tutti i duri trattamenti che la vita su strada può sopportare. E un built-in Accordatore assicura che si può sempre essere perfetto passo. Un'uscita XLR con sollevamento a terra significa che puoi anche collegarti e suonare direttamente al sistema PA - senza doverti preoccupare di tonnellate di cavi e cabine. E' un'attrezzatura completa in una scatola che può entrare nella tua borsa da concerto.