Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 27476
Il sito Squier Vintage Modified Jazzmaster in Candy Apple Red è un'autentica chitarra Jazzmaster di Fender e ora entra a far parte della famiglia Squier. Vintage Modified con tocchi attuali, tra cui pickup Duncan Designed pieni e chiari e un moderno raggio della tastiera.
Squier's Vintage Modified Jazzmaster presenta le qualità più distintive del modello, come la commutazione e i controlli a doppio circuito, il ponte flottante-vibrato e una finitura classica. Candy Apple Red finitura classica.
Le caratteristiche di questa Jazzmaster di Squier includono anche un manico in acero con finitura lucida in tinta vintage e tastiera in palissandro con raggio di 9,5", 21 tasti medium jumbo e intarsi a punti in pergamena.
Il battipenna bianco accentua elegantemente i pickup single-coil Jazzmaster, il selettore di circuito e il selettore a levetta dei pickup, così come le manopole di controllo bianche in stile Stratocaster (circuito principale) e le manopole a disco nere (circuito ritmico).
Come per la maggior parte delle chitarre Jazzmaster Fender e Squier è presente anche un ponte in stile vintage e vibrato flottante non bloccante con braccio tremolo in stile vintage, meccaniche cromate in stile vintage e hardware cromato.
Corpo e ponte:
Manico e Tastiera:
pickup e hardware:
Strumenti inclusi: