Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il nostro processo di permuta senza problemi vi assicura il miglior valore, rendendo facile il passaggio al prossimo capitolo del vostro viaggio musicale. Considerate alternative come il modello Ibanez SR306EB per un'esplorazione moderna del basso o il modello Yamaha TRBX305 per un mix di precisione e potenza. Fate il cambio oggi stesso e ridefinite il vostro suono con Gear4music. Elevate il vostro modo di suonare, senza sforzo.
Codice di riferimento: 280498
Il basso VI originale del periodo '61-'75 vintage modified forniva una gamma bassa distintiva che ha fatto la sua comparsa in numerosi gruppi famosi, dai Beatles ai Cure. Questa riedizione Squier del Bass VI si distingue dall'originale per il comodo manico a forma di "C moderna" e per il raggio della tastiera di 9,5", rispetto ai 7,25" dell'originale. Tre pickup Jaguar personalizzati conferiscono al basso il suo suono inconfondibile, mentre il ponte a sei sellette in stile vintage è dotato di un vibrato flottante non bloccante, che non si trova comunemente su un basso, per creare incredibili effetti di pitch shifting.
Il basso Vintage Modified Il basso vanta tre pickup single-coil Jaguar personalizzati con anelli di schermatura ad "artiglio" dentellati, con il pickup centrale dotato di una configurazione a polarità inversa per eliminare qualsiasi ronzio indesiderato. Tre interruttori a cursore a due posizioni funzionano come interruttori on/off per ciascun pickup, mentre il quarto interruttore aziona il circuito di tono "strangle" del basso.