Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul tuo articolo e ti diremo quanto otterrai.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 50736
La Jazzmaster Squier ha un sorprendente corpo asimmetrico con profonde scanalature per migliorare l'accesso ai tasti superiori. Il solido legno di tiglio offre una gamma media potente ed è sorprendentemente leggero. La finitura Antigua, senza fronzoli, garantisce che sul palco sarete notati per tutti i motivi giusti.
Il morbido manico in acero è leggermente colorato e sagomato secondo il moderno e sottile profilo a C. tastiera ebonizzata palissandro con 21 tasti medium jumbo e intarsi a woodblock perlati e binding offre un ampio sustain. La lunghezza della scala lungo il manico è di 30", più lunga rispetto alla media dei manici delle chitarre elettriche, per dare ampio spazio agli assoli. Inoltre, consente alle corde più spesse della Baritone di rimanere in tensione, di risuonare pienamente e di mantenere un tono pieno.
La Vintage Modified Baritone Jazzmaster è dotata di una coppia di pickup Duncan Designed JM-101N e JM-101B avvolgimento singolo soapbar con magneti Alnico 5 rispettivamente al manico e al ponte. Questi potenti magneti garantiscono un'uscita fluida a qualsiasi volume. Il controllo Master Tone consente di modellare l'uscita di entrambi i pickup, mentre il selettore a levetta a 3 posizioni seleziona ciascun pickup o crea una miscela di entrambi.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
Elettronica e hardware