Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Soundcraft Signature 12 MTK Mixer analogico con USB con Gear4music. Se siete pronti ad espandere il vostro setup o avete bisogno di funzioni più avanzate, la sostituzione di questo affidabile mixer può aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Grazie all'interfaccia audio USB integrata e al suono analogico omogeneo, si è rivelato un'ottima scelta sia per gli home studio che per i concerti live. Ora potrebbe essere il momento giusto per esplorare qualcosa di nuovo.
Perché non passare a un mixer più grande con più canali, ideale per i setup più grandi? In alternativa, un mixer digitale compatto con effetti incorporati potrebbe semplificare il vostro flusso di lavoro e aggiungere flessibilità creativa. Il commercio con Gear4music rende l'aggiornamento semplice e immediato.
Codice di riferimento: 322963
I preamplificatori Ghost in dotazione hanno un nome appropriato. Sono così poco rumorosi che potreste non accorgervi della loro presenza. Il risultato? Un suono immacolato, sempre e comunque. Preamplificatori di così alta qualità su un mixer così piccolo devono essere ascoltati per essere creduti, ma questi sono fantasmi in cui bisogna credere.
L'equalizzazione non deve essere solo uno strumento correttivo. L'equalizzatore assimetrico Sapphyre di Soundcraft contribuisce a dare al vostro suono una musicalità e un carattere che altri equalizzatori non possono raggiungere. Date al vostro mix il carattere che merita. Soundcraft Signature 12 MTK non scende a compromessi limitando l'equalizzazione a uno o due canali: è possibile aggiungere il classico equalizzatore britannico a ogni singolo ingresso.
Ciascuno dei tre bus AUX è commutabile da pre a post fader. Ogni canale di ingresso può essere indirizzato all'uscita master e ai due sottogruppi disponibili. In questo modo si ha il controllo totale del monitoring o delle mandate di effetti esterni. Non è più necessario limitarsi a un solo mix di monitor. Gli ensemble di qualsiasi dimensione beneficeranno della flessibilità del routing di Signature 12 MTK.
Il mixer include anche un'ampia gamma di effetti incorporati Lexicon® di livello studio reverb, chorus, modulazione e altri effetti e limitatori DBX® sui canali di ingresso. L'interfaccia audio USB multitraccia integrata offre una registrazione a bassissima latenza verso la DAW di vostra scelta e consente inoltre di inserire qualsiasi plug-in VST/AU/AAX/TDM/RTAS su qualsiasi canale di ingresso, integrando senza sforzo i plug-in da studio con le performance di live.
La console offre ingressi XLR e Hi-Z commutabili che consentono di collegare direttamente chitarre, bassi e altri strumenti. La console è accompagnata dal download gratuito dei plug-in nativi Lexicon® MPX-L e 9 Lite. Ableton® Live 9 Lite.
"Offrono un rumore bassissimo: a bassi livelli, mi sono ritrovato a fare affidamento sui LED per indicare che il mixer era effettivamente acceso, dato che si sentiva così poco rumore. " musictech.net
Leggi la recensione completa qui.