Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua Schecter Nerojack ATX C-7 FR Left Handed, Aged Bianco Satin con Gear4music. Questa chitarra a sette corde, nota per il suo tono potente e le sue caratteristiche ad alte prestazioni, è ideale per i musicisti più esperti che si spingono oltre i confini di generi come il metal e il rock progressivo. Se state pensando di cambiare marcia, magari per un modello con stabilità di accordatura o caratteristiche tonali diverse, questa è una grande opportunità.
Esplorate la possibilità di passare a una chitarra con tasti multiscala per una maggiore suonabilità o a una chitarra dotata di pickup all'avanguardia per una maggiore chiarezza e precisione sonora. Gear4music rende facile trovare e passare a una nuova chitarra che soddisfi le vostre esigenze in evoluzione.
Codice di riferimento: 298138
La Nerojack ATX C-7 in Aged Bianco Satin è una chitarra potente che si concentra sulle prestazioni rock e metal. È caratterizzata da una suonabilità senza sforzo grazie a una specifica del manico veloce e offre toni potenti con i suoi pickup attivi. Se cercate uno strumento stabile per la chiarezza e l'articolazione del riffing a 7 corde di basso livello, con sustain e toni fluidi per assoli di alto livello, la Nerojack ATX C-7 è la chitarra ideale per le vostre esigenze.
I pickup Seymour Duncan Neroout sono alimentati a batteria per una maggiore potenza e resa. Le unità al manico e al ponte sono costruite appositamente per la loro posizione sulla chitarra e si combinano per offrire grande versatilità e toni ricchi di sfumature. Il design attivo offre un'eccellente chiarezza bilanciata su tutte le 7 corde.
Un tempo i pickup attivi avevano la cattiva reputazione di essere un suono "tutto o niente". Seymour Duncan I Neroout sono la soluzione perfetta a questo problema: forniscono una grande potenza e articolazione, pur mantenendo sfumature tonali e una risposta organica alle dinamiche di esecuzione. Sono l'accoppiata ideale per creare assoli brucianti, articolati riffs e accordi complessi con la chiarezza delle singole note.
Il corpo e il manico della Nerojack SLS C-7 sono realizzati in frassino di palude e acero per una risposta tonale brillante e un grande sustain. La tastiera ebony favorisce l'articolazione delle basse frequenze e offre una superficie di gioco liscia per la mano destra.
Il manico di Nerojack ATX C-7 ha un design a doppio cutaway per consentire un facile accesso alla parte alta della tastiera. Il manico è realizzato per una suonabilità senza sforzo. Presenta un sottile profilo a 'C' che si adatta comodamente alla mano e consente di tenere il pollice dietro il manico; ideale per suonare in modo tecnico e per raggiungere tutte le 7 corde. Il manico è dotato di 24 tasti extra-jumbo per un controllo eccellente durante il bending delle corde e l'applicazione di un vibrato selvaggio.
Il Nerojack ATX C-7 è dotato di un ponte Floyd Rose a doppio bloccaggio per l'accesso alle buffonate della whammy bar extreme. Il design a doppio bloccaggio garantisce che, dopo l'uso, l'unità tremolo riporti sempre le corde all'intonazione originale. È la configurazione ideale per accordature basse stabili e uno stile di gioco aggressivo.
Con un'elegante finitura satin Bianco (che riflette minimamente la luce) e il binding del bordo sharp, la Nerojack ATX C-7 emana un'aura potente. L'estetica moderna non dà adito a illusioni sul suono di questa chitarra, e i suoi toni potenti si abbinano al design contemporary per darvi l'aspetto e il suono di un vero strumento rock/metal.