Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Roland AIRA MX-1 Mix Performer con Gear4music. Che tu sia pronto a semplificare la tua configurazione o a passare a un flusso di lavoro diverso, la permuta del tuo MX-1 potrebbe essere un ottimo passo. Sia che vogliate passare a un mixer più avanzato o sperimentare altri live strumenti per le prestazioni, questa è un'ottima occasione per rinfrescare il vostro kit di strumenti. Prendete in considerazione la possibilità di esplorare altri mixer per prestazioni live o persino una configurazione ibrida con controller digitali per soddisfare le vostre esigenze in evoluzione.
Codice di riferimento: 310591
L'AIRA MX-1 di Roland offre un'interfaccia in stile mixer con fader lisci e solidi, ciascuno con 6 diverse curve di volume. Ogni canale è dotato di una manopola regolabile per toni e filtri con 10 tipi di filtri, equalizzatori per modellare il suono e isolatori. È incluso anche un pulsante di mute. Il layout lineare consente di accedere rapidamente a questi parametri e di sapere sempre qual è il controllo per ogni traccia. I fader e i pulsanti retroilluminati a LED mostrano chiaramente il loro stato, ideali quando si lavora in condizioni di scarsa illuminazione. Il mix di monitoring in cuffia, in stile DJ, consente di ascoltare rapidamente i suoni prima di mixarli in una traccia, assicurandosi che siano sempre in sintonia con il ritmo. L'MX-1 offre manopole separate per il volume delle cuffie e del master con livelli di misurazione uniformi e luminosi, in modo da poterli tenere sempre sotto controllo. L'MX-1 è in grado di mixare e controllare gli effetti. Tutto è veloce e intuitivo. È stato progettato per essere suonato e offre un layout semplice, senza immersioni nei menu che possano confondere l'utente. Date il meglio di voi con il Mix Performer Roland AIRA.
L'MX-1 offre una serie di effetti integrati che consentono di creare un suono unico e di definirlo al volo. L'MX-1 integra gli effetti in modi nuovi ed entusiasmanti. Non solo hanno un suono fantastico, ma sono anche progettati per la manipolazione e la sensibilità ritmica, grazie alla consapevolezza del tempo e all'interfaccia step in stile TR dell'MX-1. Ogni canalDispone di 3 tipi di Beat FX che possono essere applicati a ciascun canale separatamente. Tra questi, Filter, Side Chain e Slicer, che consentono di dare sfogo alla propria creatività nelle esecuzioni. Questi FX possono essere applicati utilizzando i pulsanti step-sequencer in stile TR sulla parte superiore, come quelli presenti sulle famose drum machine Roland. Filtri, duck e slice indipendenti per ogni canale. Oltre ai Beat FX, Roland MX-1 offre anche 6 tipi di Master FX. Le grandi manopole di controllo delle prestazioni consentono una facile regolazione al volo. I Master FX possono essere sequenziati in varie combinazioni per creare movimenti glitch complessi e interessanti. I Beat FX e i Master FX possono essere applicati a tutti gli ingressi.
Oltre a essere uno strumento per le performance, Roland MZX-1 funziona perfettamente come superficie di controllo con la vostra DAW, permettendovi di ottenere il massimo dalle vostre produzioni. Offre 3 modalità: modalità Mixer, modalità Esterna e modalità Superficie di controllo, che consentono di ottenere un controllo completo della DAW o una produzione e una performance completamente fuori dagli schemi. In modalità Control Surface, l'MX-1 può collegarsi al computer e fungere da controller MIDI flessibile e di alta qualità per la DAW. In modalità Mixer, l'MX-1 consente di mixare tutte le sorgenti collegate, siano esse ingressi analogici o digitali, apparecchiature AIRA e l'uscita del computer. Inoltre, la modalità External consente all'MX-1 di agire come interfaccia audio, inviando tutti gli ingressi direttamente alla DAW. Allo stesso tempo, è in grado di mixare 18 canali dalla DAW, assegnandoli ai fader dell'MX-1. In questo modo è possibile utilizzare le funzioni di registrazione, innesco di clip, effetti e mix della DAW insieme alle funzioni di monitoring dei cue, sincronizzazione e mixaggio ottimizzato per le prestazioni e gli effetti dell'MX-1. Le possibilità sono infinite. Le possibilità sono infinite.
Roland MX-1 offre una serie di connessioni, tra cui 6 ingressi analogici, 4 porte USB AIRA Link, I/O digitali e quattro jack da 1/4". Ciò consente di collegare chitarre, bassi, sintetizzatori esterni, smartphone, tablet e altro ancora. Le 4 porte USB AIRA Link consentono di collegare altri apparecchi AIRA in modo semplice. L'MX-1 rileva automaticamente e sincronizza altri dispositivi AIRA. Le porte USB AIRA Link trasmettono audio, MIDI e sincronizzazione attraverso un unico cavo USB, riducendo l'ingombro dei cavi e consentendo una configurazione rapida e semplice.