Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 289130
Il Demora è una nuovissima unità delay di Roland che offre un suono omogeneo e ricco e una risposta rapida, tanto piacevole da modificare quanto da ascoltare. Grazie all'enorme gamma di tempi delay e alla funzione di buffer hold è possibile creare qualsiasi cosa, dall'allargamento ultra-sottile agli effetti ritmici drammatici, mentre la possibilità di utilizzare gli ampi controlli integrati o i cavi standard da 1/8" patch consente di controllare in modo indipendente il tempo delay, il feedback, l'ampiezza, il segnale wet/dry, la tenuta delay e il bypass del segnale.
Sia il tempo delay che i parametri di retroazione del Demora Delay sono dotati di controlli del livello di ingresso per regolare la gamma di modulazione quando viene controllata da una sorgente esterna. Due ingressi e due uscite fanno di Demora un'interfaccia audio stereo a 24bit/96kHz per sistemi Eurorack, mentre la compatibilità con AIRA Link USB le permette di connettersi con l'MX-1 Mix Performer con un solo cavo.
Sebbene il suono di Demora sia ottimo già dalla confezione, è possibile personalizzare completamente il percorso del segnale interno di Demora ri-accoppiando la sua serie di sottomoduli virtuali tramite un'applicazione personalizzata che funziona su Mac e PC, oltre che su dispositivi iOS e Android. I sottomoduli vengono ri-accoppiati attraverso un'interfaccia drag and drop semplice e intuitiva, che consente anche di scegliere quali parametri assegnare alle manopole "GRF" ad alta risoluzione. È possibile riprogrammare Demora in tempo reale tramite connessione USB o salvare e richiamare le patch con un semplice segnale audio. È anche possibile condividere le patch con altri utenti di Demora.