Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58039
Bitrazer è un intenso effetto di frantumazione del bit e della frequenza di campionamento che può aggiungere un carattere tagliente o creare un caos sonoro totale. Utilizzando gli ampi e comodi controlli o i cavi standard da 1/8" patch, è possibile controllare in modo indipendente la frequenza di campionamento, il tipo di filtro, il cutoff, la risonanza, la profondità di bit e il bypass del segnale. Sia la frequenza di campionamento che il cutoff del filtro sono dotati di controlli del livello di ingresso per regolare la gamma di modulazione quando vengono controllati da una sorgente esterna. Due ingressi e due uscite fanno di Bitrazer un'interfaccia audio stereo a 24 bit/96 kHz per sistemi Eurorack, mentre la compatibilità con AIRA Link USB offre una connettività plug and play a cavo singolo con MX-1 Mix Performer.
Sebbene il suono sia ottimo già dalla confezione, è possibile personalizzare completamente il percorso del segnale interno di Bitrazer effettuando il re-patching dei suoi sottomoduli virtuali tramite un'applicazione personalizzata che funziona su Mac e PC, nonché su dispositivi iOS e Android. I sottomoduli vengono riprogrammati attraverso un'interfaccia drag and drop semplice e intuitiva, che consente anche di scegliere quali parametri assegnare alle manopole "GRF" ad alta risoluzione. È possibile riprogrammare Bitrazer in tempo reale tramite connessione USB o salvare e richiamare le patch con un semplice segnale audio. È anche possibile condividere le patch con altri utenti di Bitrazer.