Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Bassbone Bass Pre-Amp di Radial Tonebone è un pedale versatile e ricco di funzioni, progettato per migliorare il tono e le prestazioni dei bassi. Grazie al design a doppio canale e ai controlli EQ completi, il Bassbone offre un'ampia gamma di opzioni di modellazione tonale, consentendo ai bassisti di comporre con precisione il suono desiderato. Che si tratti di funk, jazz, rock o metal, questo pedale offre un potenziamento dei toni trasparente e naturale, assicurando che il basso si inserisca nel mix con chiarezza e autorità. Esplorate l'opzione di aggiornamento con altri pedali o accessori di qualità superiore per espandere ulteriormente la vostra tavolozza sonora. Gear4music assicura una transizione senza problemi, consentendovi di mantenere il controllo del vostro percorso timbrico. Sostituite oggi stesso il vostro preamplificatore per basso Radial Tonebone Bassbone e portate il vostro suono di basso a nuove vette di eccellenza.
Codice di riferimento: 291565
Progettato come centro di comando per i bassi, Bassbone è dotato di due canali separati con controlli di livello indipendenti e un potente EQ per consentirvi di esibirvi con due bassi sul palco e di selezionarli istantaneamente con un interruttore a pedale. Con Bassbone nel vostro impianto, ogni basso viene trattato separatamente: niente più compromessi!
L'accesso su richiesta al loop di effetti combinato e al power booster consente di introdurre effetti e di dare una spinta in più quando necessario. Il Bassbone è inoltre dotato di una direct box integrata Radial che invia il "vostro suono" al mixer nel modo in cui lo desiderate. C'è anche un'uscita accordatore con buffer separato che consente di monitorare e accordare al volo.
Molti bassisti oggi utilizzano due strumenti, in genere con livelli e suoni molto diversi. Il Bassbone è stato progettato per consentire di cambiare strumento senza dover regolare nuovamente il tono e il volume dell'amplificatore. Ciò è possibile grazie a due canali e a un equalizzatore con potenza e versatilità sufficienti a sovrascrivere le impostazioni di tono dell'amplificatore per basso!
Il Bassbone può essere utilizzato anche con un solo basso con un'impostazione tonale diversa per ciascun canale, per suonare come due strumenti distinti semplicemente cambiando canale. Sono inclusi anche un power-booster con guadagno variabile e un loop di effetti commutabile outboard che possono essere utilizzati singolarmente o insieme. Ad esempio: introdurre un flanger con boost per gli assoli. Un'uscita bilanciata invia il segnale a un mixer con tutte le impostazioni audio (livello, EQ, loop di effetti), eliminando la necessità di portare con sé un amplificatore per basso ai concerti nei bar. C'è anche un'uscita per l'accordatura del basso!
Applicazioni