Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318139
click per visualizzare i dettagli su come richiedere la Fat Channel Collection in omaggio con l'acquisto di questo prodotto.
StudioLive 16R offre una potenza senza precedenti nei mix digitali. Si tratta di un dispositivo in grado di essere utilizzato in molteplici modi e di fornire comunque una qualità professionale Series III. Il mixer compatto funge anche da network stage box. Con la versatilità di poter funzionare da solo o come stage box con i mixer per console Series III, il 16R è ideale per le applicazioni sonore sia in studio che su live. I pannelli anteriore e posteriore sono stati mantenuti puliti e semplici, pur consentendo tutte le connessioni necessarie. Tutti i suoi 16 canali di ingresso sono preamplificatori XMAX che utilizzano jack combo di chiusura per accettare segnali a livello microfonico o di linea e sono progettati per offrire una qualità audio eccezionale per i microfoni. Una coppia di jack RCA sbilanciati sono disponibili come ingressi aggiuntivi, per consentire la connessione a smartphone, lettori multimediali e altri dispositivi audio consumer. Il collegamento diretto al mixer della console avviene tramite un singolo cavo Ethernet o lo switch AVB SW5E, eliminando la necessità di un costoso cavo in rame. Inoltre, StudioLive 16R dispone della funzione di controllo remoto dei preamplificatori e dell'alimentazione phantom dalla console Series III. Proprio come le console Series III, la 16R è completamente richiamabile, compresi i preamplificatori analogici XMAX richiamabili. In modalità stage box + monitor mix, il 16R non solo funge da stage box di rete, ma anche da mixer monitor completo con un'enorme potenza di elaborazione e mixaggio.
Creare bus e gruppi di mix con StudioLive 16R è facile grazie ai 6 FlexMix che possono essere designati individualmente come mix AUX, sottogruppi o matrici. I FlexMix offrono un'enorme libertà per qualsiasi applicazione di mixaggio: qualunque siano le vostre esigenze, i FlexMix sono la soluzione per personalizzare e adattare il vostro mixer al compito di mixaggio da svolgere.
Lo StudioLive 16R vanta la stessa elaborazione Fat Channel presente nelle console StudioLive Series III, che garantisce la precisione digitale con il suono dell'analogico. StudioLive 16R offre un flusso di lavoro in stile plug-in con opzioni di equalizzazione e compressione di qualità da studio, in stile vintage, compresi i classici limitatori valvolari e gli equalizzatori passivi. Tutte le uscite del mix sono inoltre dotate di EQ a 6 bande, completamente parametrici, che offrono un preciso modellamento del suono e correzioni di frequenza. Tutte le elaborazioni in stile studio possono essere utilizzate per la registrazione, il mixaggio dei monitor e il front-of-house.
PreSonus StudioLive 16R supporta la connessione di controllo remoto che consente di controllare l'unità a distanza attraverso una rete wi-fi. Oltre alla connessione AVB per la registrazione, il mixer rack dispone di una porta Ethernet da 1 gb che consente di collegarlo a un router wireless o direttamente a un computer per fornire il controllo remoto di quasi tutte le funzioni. È possibile mixare in modalità wireless o su una rete cablata da qualsiasi luogo utilizzando UC Surface per Mac, Windows, iPad e tablet Android, perfetti per i moderni tecnici del suono. Potete anche lasciare che i vostri musicisti controllino i loro monitor mix sul palco con il loro dispositivo utilizzando QMix-UC per iPhone, iPod touch o dispositivi Android, in modo che i musicisti prendano il controllo dei loro monitor mix personali e vi lascino concentrare sul front-of-house. Scegliete il wireless, il cavo o entrambi, a seconda delle vostre esigenze.
Presonus 16R è strettamente integrato con un'intera suite di software allo stato dell'arte art, tra cui UC Surface touch-control, Studio One Artist DAW, Capture recording app e QMix-RC. UC Surface touch-control consente di mixare in modalità wireless o su rete cablata da qualsiasi luogo, rendendolo ideale per le situazioni in cui è necessario spostarsi in una stanza per trovare le frequenze problematiche. Presonus Studio One Artist DAW permette di controllare a distanza i preamplificatori XMAX richiamabili e l'elaborazione Fat Channel del mixer, consentendo di salvare le impostazioni e richiamarle in seguito. L'applicazione di registrazione Capture consente di automatizzare completamente i soundcheck virtuali e di registrare gli spettacoli con estrema facilità. Infine, il QMix-UC consente ai musicisti di controllare il loro mix di monitor personale con l'iPhone, l'iPod touch o l'Android, offrendo loro un modo semplice per regolare i loro mix e lasciandovi concentrare sul mix del front-of-house.
Dimensioni fisiche
Requisiti di sistema del computer