Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro mixer digitale PreSonus StudioLive 16 Series III con Gear4music. Se state cercando di ottimizzare la vostra configurazione o di passare a una soluzione di mixaggio diversa, la permuta del vostro StudioLive 16 può aiutarvi a effettuare il passaggio con facilità. Sia che si tratti di passare a una console più grande con un maggior numero di canali o di passare a un mixer digitale compatto per la portabilità, la permuta dell'attrezzatura è un modo semplice per effettuare la transizione.
Considerate la possibilità di passare a un mixer a 24 canali per le produzioni più grandi o di passare a un mixer digitale montato su rack per un controllo più flessibile. Qualunque sia il vostro prossimo passo, la permuta del mixer vi aiuterà a raggiungerlo.
Codice di riferimento: 326039
PreSonus Series III StudioLive 16 è un versatile mixer digitale e sistema di registrazione dotato di 24 ingressi totali, tra cui 16 ingressi di canale. Lo StudioLive 16 è uno dei mixer più potenti del suo genere, con 17 fader motorizzati sensibili al tocco e 16 preamplificatori XMAX richiamabili. L'ampia gamma di componenti di qualità superiore e il controllo approfondito ne fanno uno dei mixer più versatili sul mercato. Rispetto ai modelli precedenti, il mixer StudioLive 16 include ora un'elaborazione Fat Channel riprogettata, che comprende EQ e compressori in stile vintage. Una delle caratteristiche più comode è la possibilità di registrare direttamente su schea SD, consentendo di catturare tutto ciò che proviene dal mixer, ideale per le applicazioni audio di live.
Il "Fat Channel", rinnovato, presentad una serie di miglioramenti e aggiornamenti che ottimizzano il flusso di lavoro pur rimanendo facili da usare. La sezione Fat Channel presenta parametri di equalizzazione e compressione in stile vintage su ciascun canale, per un controllo ottimale. Le opzioni includono tutto, dai classici limitatori valvolari agli EQ passivi e molto altro. Un EQ parametrico a 6 bande è presente su tutte le uscite di mix per una maggiore comodità. Il cuore della sezione Fat Channel è il touchscreen a colori da 7 pollici, che offre un monitoring visivo di tutti i livelli e i controlli, oltre a 8 strisce di scrittura, encoder e pulsanti multicolore.
Una delle caratteristiche più esclusive di StudioLive 16 è la possibilità di personalizzare il layout e i controlli in base alle proprie esigenze. Ora avete la possibilità di personalizzare il layout del Fat Channel, collocando i parametri più essenziali nel layout per un accesso facile e veloce. È possibile ottimizzare il flusso di lavoro, utilizzando diversi modi per controllare il mixer. Ad esempio, ora è possibile controllare il mixer con più iPad o con un computer mentre si esegue UC surface. In questo modo ogni dispositivo avrà una vista diversa, consentendo di vedere e accedere a tutti i controlli principali in una sola volta.