Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro sequencer hardware Polyend SEQ con Gear4music. Se state cercando di aggiornare la vostra configurazione o semplicemente avete voglia di cambiare, scambiare il vostro SEQ è un ottimo modo per esplorare nuove possibilità creative. Potreste passare a un altro sequencer che offre funzioni più avanzate o optare per una drum machine per diversificare il vostro kit di strumenti di produzione.
Codice di riferimento: 305737
Il Sequencer di passi hardware Polyend SEQ è dotato di connessioni MIDI che consentono di collegare liberamente i dispositivi MIDI. Collegate il vostro controller MIDI preferito e poi inviate le note allo step sequencer. Con 2 uscite MIDI è possibile collegare contemporaneamente macchine ritmiche e sonore. Il SEQ Polyend consente di registrare le note e gli accordi mentre si suona e il SEQ registra la velocità e la lunghezza delle note. Inoltre, una volta registrate le note, è possibile accedere alle impostazioni e regolare la lunghezza, cambiare i passi per creare arpeggi, modificare la velocità e altro ancora. Oppure, se volete, potete aggiungere ogni nota passo per passo. Polyend SEQ cattura anche la velocità delle note suonate via MIDI. Anche queste possono essere modificate una volta registrate.
Polyend SEQ è uno strumento ideale per le performance di live e consente di registrare sequenze e di richiamare sequenze salvate. Dispone di 256 pattern disponibili, che possono essere aggiunti o rimossi in movimento, consentendo di creare nuove sequenze o di alternare le sequenze durante la riproduzione. I pattern possono essere caricati immediatamente, il che è perfetto per l'esecuzione di live. Una comoda caratteristica di Polyend Seq è la capacità di spostare e trasporre le note al volo senza dover interrompere il ritmo. È inoltre possibile regolare le note di una traccia e l'intonazione di una traccia. Anche se ci sono 32 passi per ogni traccia, Polyend SEQ consente di modificare la lunghezza di una traccia, in modo da poter far suonare la batteria per tutti i 32 passi e un sintetizzatore per 4 passi, se lo si desidera.
Le opzioni di routing multiplo consentono di collegare più dispositivi contemporaneamente. Sono presenti 2 uscite MIDI e uno slot USB che consentono di collegare contemporaneamente una drum machine, una tastiera e un iPad, ideale per le performance su live. Il SEQ consente di scegliere quale dispositivo esterno controlla quale traccia dello step sequencer. Ad esempio, le prime 4 tracce possono essere controllate dalla drum machine e le ultime 4 dal sintetizzatore.
Lo step sequencer Polyend ha un design semplice ed elegante. Il suo pannello frontale minimalista elimina l'ingombro superfluo e offre pulsanti di sequenza in silicone con densità e fermezza appositamente studiate per fornire una risposta immediata ed esplicita. L'uso del legno di quercia e dell'alluminio non solo conferisce un design elegante e minimale, ma garantisce anche una lunga durata della macchina sequenziatrice.