Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Pioneer DJ XDJ-RX2 All-In-One DJ Controller con Gear4music. Se state cercando di passare a una configurazione più avanzata o preferite qualcosa di più portatile, la permuta del vostro XDJ-RX2 potrebbe essere il passo successivo perfetto. Questo controller è fantastico per le performance standalone, ma forse state pensando a una configurazione più modulare o a un controller con funzioni più recenti.
Potresti prendere in considerazione l'idea di passare a un mixer e a un giradischi di fascia alta per avere un maggiore controllo, oppure a un controller compatto che si abbini perfettamente al tuo software per DJ per facilitarne il trasporto. Il commercio con Gear4music vi aiuta a trovare l'attrezzatura più adatta alle vostre esigenze in continua evoluzione.
Codice di riferimento: 314501
Il controller Pioneer DJ XDJ-RX2 All-In-One DJ Controller è dotato di uno schermo LCD touch screen da 7 pollici, che consente di mantenere sempre il controllo della performance. Le forme d'onda di entrambi i deck vengono visualizzate simultaneamente con informazioni dettagliate sulle tracce, come lo stato di sincronizzazione e la posizione di riproduzione, fornendo un riferimento visivo durante i mix. La funzionalità touch screen consente di selezionare e cercare facilmente le tracce con una tastiera di ricerca QWERTY disponibile sullo schermo LCD. Le funzioni di navigazione migliorate consentono di filtrare facilmente le tracce per trovare più rapidamente quella desiderata. L'ampio selettore rotante e la ricerca dell'ago sono ancora disponibili sul CDJ2000NXS e consentono una facile selezione dei brani. È disponibile anche il sito Wave Zoom, che consente di vedere più da vicino la posizione di riproduzione.
L'XDJ-RX2 è ora disponibile anche in formato bundle, completo di una copertura Decksaver per mantenere la protezione durante gli spostamenti. Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare la pagina del prodotto Pioneer DJ XDJ-RX2 All-In-One DJ Controller with Decksaver Cover .
Eseguire mix fluidi e precisi non è un problema con l'XDJ-RX2, poiché gli EQ e i fader dei canali presentano curve equivalenti a quelle del precedente mixer DJM-900NXS2. Come di consueto, sono disponibili i Sound Colour FX e i Beat FX, ereditati dal mixer NXS2, che offrono una vasta gamma di opzioni per creare mix creativi.
Il Pioneer DJ XDJ-RX2 è dotato di 8 performance multicolore pads su ciascun deck che consentono di controllare hot cues, beat loops, slip loops e beat jump per essere ancora più creativi e ottenere una performance unica. È possibile impostare fino a otto hot cues su ciascun deck, in modo da poter essere ancora più creativi con i mashup.
Preparate le vostre tracce analizzando i BPM e impostando i vostri hot cues, loop e playlist attraverso il software di gestione musicale rekordbox. Una comoda caratteristica di XDJ-RX2 è la modalità di connessione/esportazione via USB che consente di collegare il controller DJ direttamente al PC/Mac e di riprodurre le tracce preparate senza doverle esportare su USB. Si tratta di una funzione comoda se si desidera semplicemente eseguire un mix senza dover attendere l'esportazione delle tracce.
L'XDJ-RX2 è dotato di due porte USB che consentono di riprodurre le tracce dal dispositivo USB rekordbox come di consueto, con la possibilità di registrare il mix su un'altra USB. Per registrare un mix è sufficiente premere il pulsante MASTER REC accanto alla porta USB.