Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Pioneer DJ DJM-900NXS2 Mixer DJ professionale con Gear4music. Come elemento centrale di molti setup per DJ, il vostro mixer attuale ha probabilmente facilitato innumerevoli mix grazie alle sue prestazioni affidabili e alle sue funzioni complete. Tuttavia, la sostituzione potrebbe aprire la strada all'accesso a una tecnologia più recente con funzionalità aggiornate.
Esplorate altri mixer ad alte prestazioni che offrono una migliore qualità del suono, controlli più intuitivi o effetti aggiuntivi. L'aggiornamento del mixer può migliorare significativamente le prestazioni sul sito live e il lavoro in studio, assicurandovi di rimanere all'avanguardia della scena DJ.
Codice di riferimento: 297555
Il DJM-900NXS2 è dotato di un processore di segnale digitale a 96 kHz/64 bit di qualità da studio che utilizza una tecnologia di dithering avanzata e un clock a basso jitter per offrire un suono analogico caldo e naturale. Inoltre, il rumore analogico è ridotto grazie ai circuiti di preamplificazione e di uscita migliorati.
Sei FX sonori di qualità da studio - Sweep, Filter, Crush, Dub Echo, Noise e Space - sono disponibili per ogni canale, mentre la nuova manopola dei parametri consente di regolare con precisione gli FX. L'ampio X-PAD consente di attivare 14 diversi tipi di Beat FX, regolabili con un solo dito. Nel frattempo, il display OLED ad alta risoluzione mostra istantaneamente quali FX sono attualmente attivi.
Il DJM-900NXS2 vanta canali Send e Return indipendenti, che consentono di utilizzare contemporaneamente gli FX integrati e un'unità FX esterna. È sufficiente collegare l'hardware esterno via Aux o l'iPhone/iPad via USB per attivare le applicazioni per strumenti e FX, aggiungendo un nuovo livello di libertà creativa alle vostre performance.
''Ho suonato un paio di brani con il DJM-900NXS2 e sono rimasto sbalordito: suona come nessun altro mixer Pioneer DJ che abbia mai sentito'', ha dichiarato Andy Kayll, tecnico del suono presso DC10. ''Passando da 32 a 64 bit, il suono è molto più preciso e naturale, si sente che è molto più caldo''.