Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 305697
Non c'è nulla di beats che possa far provare la sensazione del piatto di un giradischi in vinile, con il suo movimento ponderato e unico, attribuito al modo in cui i DJ hanno imparato e perfezionato lo art scratching. Il DDJ-REV7 colma il divario tra i giradischi analogici e i controller digitali, grazie a nuovissime jog wheel motorizzate che si muovono come veri dischi in vinile. La jog wheel motorizzata da 7 pollici replica la sensazione e il tocco di un giradischi in vinile, vantando la stessa stabilità di rotazione per un approccio davvero "hands on".
È inoltre possibile personalizzare la sensazione delle ruote jog, grazie all'esclusivo design a tre livelli che utilizza due fogli di scorrimento all'interno di ciascun piatto, consentendo di scegliere la quantità di attrito preferita. È inoltre possibile modificare la coppia delle ruote jog con impostazioni di coppia alta e bassa. È anche possibile regolare il tempo di arresto delle ruote jog, per stabilire quanto tempo la musica deve finire quando si preme la pausa. È inoltre dotato di tutte le caratteristiche che ci si può aspettare, tra cui le prestazioni integrate pads, l'equalizzazione a tre bande su ciascun canale, il filtraggio integrato e il Lever FX. Il DDJ-REV7 è inoltre dotato di Magvel Fader Pro, uno dei fader più rinomati mai creati e perfetto per lo scratching.
Grazie al display "On Jog" è possibile controllare le informazioni vitali sui brani con un solo sguardo. Al centro di ogni jog wheel si trova uno schermo LCD da 3,5 pollici che visualizza tutte le informazioni importanti di cui avete bisogno, con varie modalità tra cui scegliere. È possibile scegliere tra i display Waveform, Virtual Deck, Artwork e DJ Logo per diverse applicazioni. Ad esempio, passando alla modalità Waveform è possibile visualizzare la posizione attuale della traccia e altre informazioni importanti come la tonalità del brano, i BPM e l'intonazione.
Inoltre, il display può essere visualizzato in qualsiasi angolazione, in modo che, indipendentemente dall'intensità del vostro DJ set, possiate sempre vedere le informazioni di cui avete bisogno. È inoltre possibile personalizzare le informazioni disponibili sul display, come ad esempio la possibilità di disattivare il mercato che visualizza la posizione di riproduzione.
Scratchate come i professionisti utilizzando i quattro campioni di scratch originali disponibili appena sopra le jog wheel. L'attivazione di questa modalità esclusiva consente di caricare istantaneamente campioni scratch da un massimo di quattro banchi di Serato DJ Pro. È possibile attivare questi campioni scratch-friendly semplicemente toccando un pad. È anche possibile avviare il campione da un punto specificato dall'utente.
Create mix e transizioni con facilità grazie ai 23 Beat FX integrati. Se volete creare un drop massiccio, un accumulo o aggiungere tensione ai vostri mix, potete attivare un'ampia gamma di effetti dai parametri allineati al centro. È dotato anche di un display compatto che fornisce informazioni sui Beat FX utilizzati. È inoltre possibile utilizzare le due leve per attivare questi effetti una volta applicati in Serato DJ Pro, in brevi raffiche o "bloccati". Basandosi sul design di altri Pioneer DJ controller, il DDJ-REV7 presenta tre nuovi effetti aggiuntivi. I nuovi Beat FX includono: Duck Down, Fill Out e Helix Out. I primi due si spiegano facilmente con il loro nome, ma l'Helix Out è un effetto che campiona il suono in ingresso e lo sfuma ripetutamente come un reverb, aumentando al contempo la velocità di riproduzione e il pitch.